Bonus mobilità: la guida completa al nuovo incentivo dello Stato

elledecor.com ECONOMIA

Per il bonus mobilità 2021 sono stati stanziati dallo Stato 5 milioni di euro, che si traducono in un incentivo di massimo 750 euro per richiedente.

Come richiedere il bonus mobilità 2021?

Come funziona il bonus bici 2021?

Si tratta della fase due del bonus bici 2021 e sarà regolamentata a livello locale

Il nuovo bonus bici 2021 è stato deciso il 21 settembre scorso, è stato pubblicato lo scorso 29 ottobre in Gazzetta Ufficiale e rientra nell’ambito del decreto sostenibilità dello Stato. (elledecor.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono previste 24 linee ciclabili: in particolare, 4 linee circolari e 16 linee radiali, con la grande novità di 4 greenways, linee super veloci che attraversano il territorio da nord a sud e da est a ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le novità del Bonus Bici 2021. I requisiti per poter accedere al bonus. Non essendo ancora pienamente attivo, il nuovo Bonus Bici 2021 è ancora poco chiaro. (green.it)

Uscire dall’isolamento, condividere esperienze positive, superare i propri limiti: sono questi i messaggi che Fabio (Wolf) Guglierminotti, fondatore e presidente l’Associazione 160cm, sta diffondendo per offrire alle persone con Sclerosi Multipla una nuova prospettiva di vita, più autonoma e più centrata sui loro bisogni soggettivi. (Torino Top News)

Vediamo dunque di approfondire questo tema, capendo come funziona il bonus bici e monopattini e analizzando la situazione delle piste ciclabili in Italia. Altre persone si aggiungeranno alla lista, considerando che il governo ha deciso di rilanciare con ulteriori incentivi fino a 750 euro. (Consul Press | Agenzia di informazione)

INTERVENTI FONDAMENTALI – “Regione Lombardia – commentano il presidente Fontana e l’assessore Terzi – implementa ulteriormente i finanziamenti per la rete di Ferrovienord, con l’obiettivo di creare le condizioni a livello infrastrutturale per migliorare il servizio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bonus bici e monopattino fino a 750 euro: a chi spetta. Il bonus bici e monopattini spetta a coloro che, dal 1° agosto al 31 dicembre 2020, al momento dell’acquisto di un veicolo elettrico o di un abbonamento hanno consegnato per la rottamazione un secondo veicolo di categoria M1 (veicoli per il trasporto di persone, aventi al massimo otto posti a sedere oltre al sedile del conducente). (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr