Dacia Duster Gpl in offerta a gennaio a 5 euro al giorno

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

In particolare, la promozione Dacia riguarda la versione Duster 4x2 TCe 100 Cv Gpl Eco-G in allestimento Comfort, proposta a 5 euro al giorno, ovvero con una rata mensile da 150 euro grazie alla formula PlusValore Dacia, che garantisce anche il valore dell’auto dopo tre anni.

Anno nuovo, tempo di promozioni e di offerte interessanti anche sulle auto.

Dopo i tre anni, infatti, il cliente può decidere se tenere la Duster, restituirla o cambiarla con una nuova

Un esempio: prezzo vettura in promozione 16.950 euro, con un anticipo di 4.700 euro si pagano 36 rate da 148,97 euro, con un Valore Futuro Garantito (pari alla rata finale) di 9.872,50 euro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo caso, l’anticipo è di 4.700 euro, poi 36 rate mensili da 148,97 euro oltre la maxirata finale dell’importo di 9.872,50 euro. Le spese di istruttoria della pratica sono di 300 euro oltre all’imposta di bollo € 37,34 (addebitata sulla prima rata) (AutoMotoriNews)

LEGGI ANCHE Porsche: tutta la gamma Taycan si allarga con le varianti Sport Turismo. Dacia Sandero Streetway — Rispetto alla Stepway, la variante crossover della Sandero, la Streetway è più corta di un millimetro e più bassa di quasi 9 centimetri ed è priva degli elementi plastici presenti sui paraurti e sui passaruota. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr