Il socialista Hamon prova a ricompattare la gauche: “Ci sono troppi candidati”

La Stampa INTERNO

A meno di 40 giorni dalle elezioni presidenziali, Benoit Hamon, il vincitore delle primarie socialiste, tenta il tutto per tutto per federare il popolo di una gauche spaccata come una mela. «Il partito dei soldi ha troppi candidati»: ha tuonato ieri in occasione di un grande e riuscito comizio a Parigi, una specie di sfida alla sinistra radicale di... (La Stampa)

Su altri media

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (15 MARZO 2017) – PD PRECIPITA NEL DOPPIO SONDAGGIO Dopo le intenzioni di voto di EMG-Tg La7, oggi i dati di Euromedia e Tecne per Porta a porta. (Newspedia)

I sondaggi lo danno eliminato al primo.... (La Repubblica)

Due i numeri che balzano subito all’occhio, cioè il 32,3% del M5S (MoVimento 5 stelle) e il 26,8% del Pd (Partito democratico). ULTIMI SONDAGGI ELETTORALI POLITICI (21 MARZO 2017) – BOOM M5S MAI VISTO Dopo le intenzioni di voto di Ixe, ooggikggi i sondaggi politici di Ipsos per il Corriere della sera. (Newspedia)

A inizio febbraio 2017, i sondaggi politici di Ixe valutavano il Partito... A novembre 2016, prima del referendum costituzionale, il Pd era dato al 33% circa. (Newspedia)

Chi vorrà avrà la suapassword con ... (ANSA) – ROMA, 11 MAR – “Renzi, anziché ritirarsi dallapolitica come aveva promesso, ieri ha annunciato: “Domenicapresenteremo la nostra piattaforma sul web. (euronews)

Vengono valutate le preferenze degli italiani per il voto alle elezioni politiche, valido per la Camera dei Deputati. Al contrario... (Newspedia)