“My home my destiny”, le anticipazioni: addio Mujgan

“My home my destiny”, le anticipazioni: addio Mujgan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 31 agosto al 1 settembre su Canale 5 (sab. e dom. ore 14.30) Simona De Gregorio Le anticipazioni della settimana dal 31 agosto al 1 settembre • Tutte le trame e le anticipazioni di "My home my destiny" Mujgan (Zeynep Kumral) si reca alla stazione dei pullman pronta a partire per Erzurum. Burhan (Teoman Kumbaracibasi), che la sta aspettando, esce dall’auto e le punta la pistola contro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anticipazioni per la puntata di venerdì 6 settembre 2024, alle 14:45, di My Home My Destiny 2 su Canale 5. La serie tv turca (il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”) è già disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity, mentre in tv vanno in onda gli episodi della seconda e ultima stagione, composta da 99 puntate nell’edizione italiana. (Tvblog)

Da lunedì 2 settembre prenderà il posto di The Family che nel frattempo si sposta in streaming con la seconda stagione. My Home My Destiny farà compagnia tutti i giorni al pubblico di Canale 5 nella settimana tra domenica 1 e venerdì 6 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

La seconda stagione di Doğduğun Ev Kaderindir, titolo originale della serie, era già arrivata in Italia esclusivamente in streaming su Mediaset Infinity. Le Prime Trasmissioni Streaming (SofiaOggi.com)

My Home My Destiny, le anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che, nella puntata in onda il 6 settembre 2024, alle 14:40, nonostante le precauzioni prese da Baris, Mehdi riesce ad entrare nella sua casa e a rapire Zeynep. (ComingSoon.it)

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 13 settembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.45) Paolo Di Lorenzo Le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 settembre (Tv Sorrisi e Canzoni)

Mehdi, dopo aver rapito Zeynep, fugge con l'intenzione di portarla dalla madre a Erzurum, nella speranza di ottenere il suo consiglio; ma la donna è determinata a scappare. Continuano gli appuntamenti con la soap opera di produzione turca "My Home My Destiny". (Today.it)