Speciale Senna: il nostro docufilm in onda su Sky Sport F1

Speciale Senna: il nostro docufilm in onda su Sky Sport F1
Motorsport.com Italia SPORT

Appuntamento imperdibile alle 17:45, ma chi di voi fosse impaziente o non fosse abbonato a Sky, può trovare il nostro docufilm a questo link

Una narrazione che, in trenta minuti, va a ripercorrere ciò che è successo quel drammatico fine settimana, raccontandone fatti ed aneddoti.

Al termine delle qualifiche del Gran Premio del Portogallo di Formula 1, Sky Sport F1 - canale 207 della piattaforma satellitare - trasmetterà in esclusiva il docufilm realizzato da Motorsport. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

Nel 2012 Cesare Fiorio raccontò a FP il suo tentativo di approcciare Ayrton Senna quando era direttore sportivo Ferrari (luglio 1990), e come andò vicino a farlo correre in tuta rossa. In seguito Senna promise l’approdo alla Ferrari dopo aver vinto il mondiale con la Williams, non a Fiorio ma a Luca Cordero di Montezemolo. (FormulaPassion.it)

Ma quel maledetto 1°maggio 1994, durante il settimo giro del Gran Premio di San Marino sul circuito di Imola, il campione brasiliano andò incontro al più tragico dei destini a soli 34 anni. Il rumore della memoria», la serie non fiction in onda su RaiPlay che ripercorre il passato recente del nostro Paese per guardare al presente con uno sguardo nuovo (Corriere della Sera)

Ayrton è molto più delle sue vittorie, è epica trasferita in pista, è fine intelligenza, è poesia al volante Uno che nella sua vita sportiva è andato ben oltre le crude statistiche. (Sky Sport)

F1, "Le testimonianze del caso Senna": stasera lo speciale su Sky (canale 207)

L'episodio non ebbe grande risonanza, sia per lo shock per la morte di Senna, sia perché «il pastore Sbaffi, persona discreta, raccontò l’episodio, senza farne un polverone, che avrebbe rischiato di strumentalizzare la tragedia». (LA NAZIONE)

Oggi, 1° maggio 2021, sono trascorsi 27 anni da quella tragica domenica. Gran Premio di San Marino (Imola), 1° maggio 1994, ore 14:17​. (Circus Formula 1)

A 27 anni dalla scomparsa, uno speciale dedicato al mito Ayrton e curato da Motorsport.tv con documenti inediti sul tragico incidente del 1° maggio 1994 a Imola. SENNA, LA LEGGENDA VIVE - GP PORTIMAO, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr