Ag. Hauge: ‘Normale piaccia in Bundesliga e in Premier, all’inizio ha avuto un grande impatto’

Ag. Hauge: ‘Normale piaccia in Bundesliga e in Premier, all’inizio ha avuto un grande impatto’
Calciomercato.com SPORT

Il futuro di Hauge è ancora tutto da definire.

Patrick Bastianelli, il suo agente, ha parlato del norvegese in un intervento televisivo: “È un giocatore che ha fatto molto bene, ha avuto un grandissimo impatto soprattutto all’inizio, ed è normale ci siano interessamenti dall’estero, Bundesliga e Premier League”

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan ha rifiutato l’ultima offerta del club tedesco che oscillava tra i 7 e 8 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Il sogno di mercato di Juve e Milan adesso costa meno. Il Milan chiede almeno 12/13 milioni di euro per cedere il giocatore norvegese a titolo definitivo. (SerieANews)

In particolare quest'ultimo aveva presentato al Diavolo una proposta di 8 milioni di euro per Hauge. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Jens Petter Hauge potrebbe lasciare i rossoneri per la Bundesliga dopo appena una stagione. (Pianeta Milan)

Va ricordato che su Hauge c’è anche il Wolfsburg. Il Milan è sempre alle prese con l’obiettivo di sfoltire la rosa e di piazzare i giocatori in uscita. (MilanLive.it)

Via dal Milan, parla l’agente: “Offerte da Germania e Inghilterra”

Le strade sembrano dividersi, e come riporta Sky Sport, sul giocatore è entrato pesantemente l’Eintracht di Francoforte: hanno fatto recapitare alla dirigenza rossonera un’offerta di circa 8 milioni di euro. (Stop and Goal)

Come resta assolutamente vivo l’interesse dell’Eintracht Francoforte per Jens Petter Hauge, dopo la prima offerta da 7 milioni non ancora sufficiente: le chances di addio rimangono. Dalot dà priorità al Milan anche a fronte di altre offerte, il piano B si chiama Odriozola dal Real Madrid. (SOS Fanta)

Con Tommaso Pobega, che si sta guadagnando la conferma, allontanando sempre più l’addio ai rossoneri, l’indiziato numero uno a lasciare il Diavolo è Jens Petter Hauge. L’attaccante esterno norvegese, valutato sui 15 milioni di euro, piace in Germania e in Inghilterra. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr