Lite tra vicini si trasforma in omicidio: uomo massacrato a sprangate

Today.it SALUTE

Un litigio tra vicini è degenerato in un terribile omicidio all'alba di oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, a Misano Adriatico, in provincia di Rimini.

I due erano vicini di casa e sembra che tra loro non scorresse buon sangue.

Come spiegato dal capitano Luca Colombari, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Riccione, la vittima è stata trovata ancora in vita, prima di morire ha avuto solo il tempo di dare qualche indicazione ai carabinieri, che hanno trovato il responsabile ancora nell'abitazione, chiuso nel bagno. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha colpito alla testa, almeno tre volte, con un bilanciere di ferro per i pesi. (Libertas San Marino)

A seguito degli atti di rito i militari dell’Arma riconsegnavano la refurtiva all’avente diritto. Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Tutto ciò non è avvenuto e probabilmente qualche responsabilità morale sull’accaduto l’amministrazione di Misano ce l’ha – attacca l’avvocato Erbetta -. . 🔊 Ascolta l'audio. “Questo omicidio si doveva e poteva evitare”. (News Rimini)

In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. (La Siritide)

Ogni elemento ulteriore sarà fornito alle Forze dell’Ordine, impegnate da subito nella comprensione di quanto accaduto e nell’individuazione delle relative responsabilità". Lascia 5 figli piccoli Nicola Donadio, il 50enne originario di Potenza ma residente a Misano Adriatico, ucciso all'alba di mercoledì dal proprio vicino di casa in seguito a una lite scoppiata per futili motivi. (RiminiToday)

Misano Adriatico, Nicola Donadio muore durante una lite. Misano Adriatico, Nicola Donadio ucciso a sprangate. Nicola Donadio, 50 anni, viveva in una roulotte-container in un’area riservata dal Comune di Misano Adriatico alle persone in difficoltà economica. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr