Tiziano Motti: “Alitalia ha cancellato ieri 150 voli a Fiumicino per stop piloti e assistenti”

Soltanto all’aeroporto di Fiumicino nell’intera giornata di ieri giovedì 22 settembre, sarebbero stati cancellati da Alitalia oltre 150 voli, a causa dello sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo indetto da Anpac-Anpav-Usb. Di questi voli soppressi, oltre 70 in partenza ed altrettanti in arrivo.... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Confermato lo sciopero di piloti e assistenti di volo Alitalia: il personale che aderisce alle sigle sindacali Anpac, Anpav e Usb incrocerà le braccia domani 22 settembre per 24 ore, nonostante la revoca dell'agitazione da parte dei sindacati ... (road2sportNews)

22 settembre 2016. È in corso dalla mezzanotte lo sciopero di 24 ore dei piloti ed assistenti di volo Alitalia, indetto da Anpac, Anpav ... (Trentino)

Roma, 22 set. (AdnKronos) - Sono oltre 200 i voli di Alitalia cancellati nella giornata di oggi per lo sciopero di 24 ore proclamato da Anpac, Anpav e Usb. (Metro)

22 settembre 2016 Sono oltre 200 i voli Alitalia cancellati a causa dello sciopero di 24 ore proclamato da Anpac, Anpav e Usb. (Rai News)

A Fiumicino, sarebbero stati cancellati 150 voli nell'intera giornata di oggi. Dei voli soppressi, oltre 70 sono in partenza ed altrettanti in arrivo. (CittaCorriere)

Alla fine della giornata Alitalia prevede che saranno "un po' di 200" i voli cancellati per lo sciopero di 24 ore di piloti e assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb. (LaPresse)