Infortunio Osimhen, SSC Napoli: "Ringraziamo lo staff sanitario dell’Atalanta, il team di rianimatori e il personale dell’ospedale di Bergamo"

Infortunio Osimhen, SSC Napoli: Ringraziamo lo staff sanitario dell’Atalanta, il team di rianimatori e il personale dell’ospedale di Bergamo
CalcioNapoli24 SPORT

Il calciatore verrà valutato ulteriormente nella giornata di domani"

Canonico ringraziano lo staff sanitario dell’Atalanta, il team di rianimatori del Gewiss Stadium e il personale del pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII per la professionalità e la disponibilità dimostrata.

La SSC Napoli ha fatto un comunicato di ringraziamenti per Victor Osimhen:. "Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Ora stoppa palla a dieci metri forse anche per equilibrio fisico Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen? (Tutto Napoli)

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

Napoli Calcio - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Bruno Ronga, Direttore U.O.C. Con le nuove attrezzature, gli accertamenti si possono fare in breve tempo, ma gli consiglierei di stare a riposo e non giocare (CalcioNapoli24)

Osimhen, parla il Direttore di Neurologia: “Lo terrei a riposo, non bisogna rischiarlo! Vi spiego il suo infortunio”

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada - ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; Victor si scontra con Romero, si accascia, perde i sensi, li prende e poi li riperde. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr