Tommaso Eletti: “Andare a Temptation per risolvere problemi è da scemi”, il Gf Vip stacca l’audio

Tommaso Eletti: “Andare a Temptation per risolvere problemi è da scemi”, il Gf Vip stacca l’audio
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Inevitabile certo, che Tommaso parli della sua esperienza a Temptation Island che ha sancito la fine della sua relazione con la compagna 40enne Valentina.

Nonostante i segnali dalla regia, Tommaso si lascia andare a parole infelici sulla sua esperienza a Temptation Island, fino a quando non gli viene tolto l’audio dal microfono.

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Tv Fanpage)

Su altre fonti

Tant’è che ieri sera non è rimasto affatto indifferente di fronte alle bellezze proposte dal GF Vip di Alfonso Signorini. Amedeo Goria al Grande Fratello Vip riuscirà a viversi a pieno la sua libertà senza mettere a rischio la sua relazione con Vera Miales? (instaNews)

La bestemmia costerà l’espulsione dal GF Vip 6? Questo, però, non è l’unico momento in cui è stata pronunciata una frase offensiva in questo GF Vip 6. (Inews24)

Grande Fratello Vip, il tragico racconto di Manuel Bortuzzo: "Sono salvo per 12 millimetri"

Bella scelta caro Alfonso Signorini”, ha detto infatti l’ex gieffino. Finalmente l’attesa è finita e lunedì 13 settembre ha avuto inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip. (DirettaNews.com)

Prima di entrare al Grande Fratello, Manuel ha raccontato di non vedere l'ora di viversi l'esperienza nel reality e di poter uscire dalla sua "comfort zone" Gf Vip, Manuel Bortuzzo: "Sono salvo per 12 millimetri". (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr