WhatsApp è pronta ad accorciare la vita di questo messaggio che pochi utilizzano

WhatsApp è pronta ad accorciare la vita di questo messaggio che pochi utilizzano
Altri dettagli:
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Come è noto, da qualche tempo sono stati introdotti i messaggi effimeri.

Ma WhatsApp è pronta ad accorciare la vita di questo messaggio che pochi utilizzano.

WhatsApp è pronta ad accorciare la vita di questo messaggio che pochi utilizzano. Attualmente sui nostri smartphone è presente la funzione messaggi effimeri con autodistruzione in 7 giorni.

Di conseguenza anche coloro che usano WhatsApp da PC potranno usare i messaggi effimeri con scadenza un giorno. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo di Whatsapp è sempre in costante aggiornamento e per questo può capitare che qualcuno possa sfuggirci. L’ultima innovazione di Whatsapp consentirà agli utenti di poter effettuare chiamate e videochiamate senza avvalersi dello smartphone. (ContoCorrenteOnline.it)

Anche se avvengono all'interno del gruppo, le menzioni vengono infatti considerate da WhatsApp alla stregua di messaggi singoli inviati da un utente all'altro A cosa servono le menzioni. Le menzioni all'interno dei gruppi sono note a molti degli utenti di WhatsApp: attivate con il tocco del tasto chiocciola, permettono di rivolgersi a uno specifico utente anche all'interno della chat collettiva. (Tech Fanpage)

WhatsApp, ecco il trucchetto per inviare una posizione falsa. Ogni giorno emergono news, curiosità e trucchetti che riguardano WhatsApp, uno dei social più utilizzati in Italia e al mondo: è ormai risaputo infatti che oltre alle funzioni cosiddette “ufficiali” ne esistono tante altre che sono state rese note solo dopo che i più smanettoni le hanno notate. (Centro Meteo italiano)

WhatsApp | dubbio per tutti gli utenti | è legale fare questa cosa?

Sanno infatti alle ultime testimonianze ci sarebbe una nuova insidia all’interno del celebre mondo di WhatsApp. Questa sarebbe rappresentata da un nuovo tipo di truffa in grado di portare via l’account alle persone. (Tecnoandroid)

Proprio l’accesso alla rubrica permette al malware di replicarsi, infettando a catena gli altri contatti. L’ultimo raggiro che viaggia sulla popolare piattaforma punta a carpire i dati presenti nel cellulare. (AnconaToday)

(Di venerdì 30 aprile 2021) Un grande dubbio sui messaggi tormenta tutti gli utenti di WhatsApp. WhatsApp, dubbio per tutti gli utenti: è legale fare questa cosa? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr