Inter Media House presenta la gara col Bayern: “Solo insieme ci accendiamo”

Inter Media House presenta la gara col Bayern: “Solo insieme ci accendiamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

La società nerazzurra carica di aspettative la gara di San Siro contro una delle big d'Europa. Servirà il sostegno di tutti Eva A. Provenzano Caporedattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 12:02) Ci sarà il tutto esaurito e dalle parti dell'Internon è di sicuro una novità. Ma questo è un appuntamento di quelli che cambiano il corso delle cose. A San Siro arriva il Bayern Monaco che metterà tutta la forza e la rabbia che ha in corpo per ribaltare il due a uno dell'andata e fermare i nerazzurri nella rincorsa al sogno 'semifinale' (un passo alla volta, come volete viverla una roba così?. (FC Inter 1908)

Su altri giornali

"Senz'altro è un quarto di finale emozionante da giocare contro una grandissima squadra, è finito il primo tempo a Monaco e abbiamo un piccolo vantaggio. Ora ci sarà il secondo a San Siro davanti ai nostri tifosi". (FC Inter News)

In difesa, però, Kim stringerà i denti e sarà della partita, nonostante gli acciacchi degli ultimi giorni: le probabili formazioni (FC Inter 1908)

SOGNO – Perché proseguire il percorso in UEFA Champions League sarebbe un sogno a soli 90′ dalla semifinale? Inter-Bayern Monaco vale molto di più della singola qualificazione, perché la squadra di Simone Inzaghi è arrivata a questo punto della competizione con il costo minore della rosa, con uno dei monte ingaggi più bassi tra le otto rimaste e per tanti altri motivi che vedrebbero le rivali avanti ai nerazzurri. (Inter-News)

CdS – Inter, c’è un grande monito che Inzaghi e i suoi non possono trascurare

Uno dei giocatori più pericolosi all’andata per il Bayern Monaco era certamente stato Michael Olise, esterno destro francese dal grande talento che aveva saputo creare pericoli alla retroguardia dell’Inter. (Passioneinter.com)

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle probabili formazioni per Inter Bayern Monaco di stasera, sfida valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Simone Inzaghi prepara un solo cambio rispetto alla gara d’andata e vara il piano per limitare Olise. (InterNews24.com)

"In casa, l'Inter non ha più perso, mettendo insieme uno score di 12 vittorie e appena 2 pareggi. (FC Inter 1908)