Gentile: «Trapattoni difensivista, Scirea e gli scapoli della Juve, i derby con Pulici e Graziani, l’inizio in bianconero e cosa dissi a Gianni Agnelli: vi racconto tutto»

Gentile: «Trapattoni difensivista, Scirea e gli scapoli della Juve, i derby con Pulici e Graziani, l’inizio in bianconero e cosa dissi a Gianni Agnelli: vi racconto tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Claudio Gentile, ex terzino della Juve negli anni ’70 e ’80: «Eravamo un bel gruppo, specie noi scapoli; che sfide con il Torino!» Claudio Gentile è stato il prototipo dei terzini – oggi si definiscono esterni bassi – capaci di essere contemporaneamente spietati sull’uomo e di proiettarsi in avanti. Colonna della Juve di Trapattoni, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport. TRAPATTONI DIFENSIVISTA – «Non hanno capito. (CalcioNews24.com)

Su altre testate

La situazione in casa Juventus è tutt'altro che stabile. (Fanpage.it)

(CalcioNews24.com)

Prima pagina Processo morte Maradona, il CdS non mostra foto: "Quello non è il nostro Diego" (Tutto Napoli)

“Agnelli torna subito”: colpo di scena in casa Juve, l’annuncio arriva all’improvviso

Quest’anno è diverso. Campionato che di fatto fu dominato dall’Inter dall’inizio alla fine. (Spazio Inter)

"Juve, torna Agnelli?". Si apre con questa domanda la prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Stanno prendendo corpo due ipotesi clamorose riguardo al club bianconero, con il rientro nel board dell'ex presidente o l'ingresso di quest'ultimo a capo di un fondo. (TUTTO mercato WEB)

Sono giorni turbolenti questi ultimi in casa Juve: è arrivato anche un annuncio su Andrea Agnelli dopo le tante indiscrezioni delle ultime ore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)