PUBG, disponibile su Stadia, è adesso free-to-play

Google Stadia Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

disponibile su Stadia, è adesso free-to-play. PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS è diventato a tutti gli effetti un titolo free-to-play disponibile a tutti gli utenti di Stadia, senza necessità di abbonamento.

PUBG è un Battle Royale disponibile su Stadia già da tempo con cross-play attivo che non ha problemi di utenza e in pochi secondi ti permette di metterti in gioco.

Di seguito trovate il trailer ufficiale, ma il gioco è gratuito e vi basta cliccare sul seguente link per provarlo subito: GIOCA A PUBG!

(Google Stadia Italia)

Su altri giornali

PUBG Gratis – Come fare la pre-registrazione. Cominciamo però…dall'inizio! Per festeggiare l'occasione, lo sviluppatore ricorda agli utenti di effettuare la pre-registrazione sul sito ufficiale, un modo che darà la possibilità inoltre di accedere a diversi eventi, che includono persino un'estrazione per vincere una PlayStation 5 o una Xbox Series X! (Telefonino.net)

Con il free to play che diventa predefinito per il genere battle royale, anche Battlegrounds deve assicurarsi di fare ciò che è meglio per il futuro della serie I giocatori di Playstation, Xbox e PC potranno giocare Battlegrounds gratuitamente e in modo permanente. (NerdPool)

Per chi sentisse nominare per la prima volta questo gioco, PUBG: Battlegrounds è un titolo molto importante nel mondo dei videogiochi in quanto è quello che di fatto ha lanciato la moda dei battle royale, poi spopolati con l’avvento di Fortnite. (Computer Magazine)

Tramite l'annuncio che trovate in fondo a questo articolo, Krafton ci comunica che PUBG è diventato free-to-play su tutte le piattaforme disponibili. Dunque sarà possibile scaricare gratuitamente PUBG su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia, accedendo a quello che è definito un account base, con il quale sarà possibile giocare a tutti i contenuti del gioco (SmartWorld)

Nei quasi cinque anni successivi al suo lancio, Battlegrounds ha continuato a espandersi fin dal suo successo iniziale e a evolversi con aggiornamenti costanti all’interno del gioco, tra cui nuove mappe, modalità e funzionalità di gioco Quando Battlegrounds è stato lanciato su Steam per l’accesso anticipato nel 2017, ha reso popolare il genere di gioco battle royale. (La Gazzetta dello Sport)

Il momento è arrivato perché sarà possibile scaricare gratuitamente il gioco. Tutti coloro che hanno supportato il gioco riceveranno uno speciale pacchetto commemorativo con importanti aggiunte (ESports Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr