Premier League, Manchester United Liverpool rinviata: il motivo

Premier League, Manchester United Liverpool rinviata: il motivo
Sampdoria News 24 SPORT

Rimandata, così, la festa del Manchester City di Pep Guardiola per la vittoria del suo setimo titolo nazionale

La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford.

(Sampdoria News 24)

Su altre testate

LL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool. Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

Antonio Conte può quindi tirare fuori lo champagne, aprire il tappo e celebrare così il suo titolo di miglior prestazione in Italia in questa stagione. A seguito di questo annuncio. Nonostante una buona partita, i bergamaschi non sono riusciti a strappare i tre punti. (BarSport.Net)

Conte esulta per lo scudetto. Festa a Milano per lo scudetto numero 19 dell'Inter, il tecnico Antonio Conte esulta: “Questo è di sicuro uno dei miei successi più importanti in carriera. (Corriere dello Sport.it)

Le notizie del giorno | confronto Donnarumma-ultras Tensione prima di United-Liverpool | la furia dell'Udinese

Manchester United-Liverpool non si è giocata per motivi di ordine pubblico: le proteste dei tifosi dei Red Devils, partite già in mattinata e sfociate poi anche con l'invasione di campo, hanno posticipato il fischio d'inizio della partita a domani, allungando così anche i tempi di attesa del Manchester City che si sarebbe potuto laureare campione già oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il rapporto tra Adidas e il Manchester United rischia di vacillare a causa del calo fatto registrare dai Red Devils nelle vendite delle maglie da gioco. L’accordo con il brand valeva 79 milioni di sterline per lo United in quell’anno, ma è sceso a 78,8 milioni di sterline nel 2019 e a 77,8 milioni di sterline lo scorso anno. (Calcio e Finanza)

Le notizie del giorno, confronto Donnarumma-ultras. Poco prima della partita contro il Benevento è andato in scena un duro confronto tra gli ultras ed il portiere rossonero. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr