Marotta: “Servirà uno sforzo in più rispetto a loro”. Poi annuncio su Brozovic

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Ginter dopo Onana: doppia insidia per l’Inter. “Le motivazioni sono tante, questo è un trofeo prestigioso e poi giochiamo contro la Juventus in quello che viene definito il derby d’Italia – ha esordito Marotta – Si tratta di una partita particolare, dovremo fare uno sforzo in più rispetto a loro che hanno maggiore abitudine con le finali.

Parentesi finale sul rinnovo di Brozovic: “Non siamo ancora arrivati a una conclusione, ma quello che conta è la volontà di tutte le parti di trovarla. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Non ci siamo ancora arrivati ma siamo sulla strada giusta e quindi siamo fiduciosi di poterlo fare quanto prima. Beppe Marotta, ad sport del club nerazzurro, presenta la sfida di questa sera parlando anche delle novità in tema societario ai microfoni di Sport Mediaset:. (Fcinternews.it)

Il croato può diventare il più pagato dell’intera rosa. RINNOVO − Marcelo Brozovic e l’Inter stanno per giurarsi nuovamente amore per altri quattro anni. Rinnovo di contratto vicino per il registra croato con la fumata bianca che arriverà nei prossimi giorni. (Inter-News)

La Juventus è abituata alle finali, noi un po’ meno, ma sono fiducioso sul fatto che faremo una bella partita” Al centro delle questioni il calciomercato dell’Inter, con la firma sul contratto che appare ufficiale. (Stop and Goal)

SQUADRA CONCENTRATA - "Quella contro la Juventus è una partita particolare, dobbiamo fare più sforzi rispetto a loro che sono più abituati alle finali. L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" (fcinter1908)

La storia dell'Inter è ricca di trofei, perciò ci deve essere ambiziosi" BROZOVIC - "Per quanto riguarda Brozovic, dico che la volontà di entrambe le parti è di arrivare a una conclusione. (Calciomercato.com)

L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario” Le motivazioni sono tanti ma giochiamo una partita secca contro la Juventus che ha sempre delle incognite. (SpazioJ)