Marotta: “Servirà uno sforzo in più rispetto a loro”. Poi annuncio su Brozovic

Marotta: “Servirà uno sforzo in più rispetto a loro”. Poi annuncio su Brozovic
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Ginter dopo Onana: doppia insidia per l’Inter. “Le motivazioni sono tante, questo è un trofeo prestigioso e poi giochiamo contro la Juventus in quello che viene definito il derby d’Italia – ha esordito Marotta – Si tratta di una partita particolare, dovremo fare uno sforzo in più rispetto a loro che hanno maggiore abitudine con le finali.

Parentesi finale sul rinnovo di Brozovic: “Non siamo ancora arrivati a una conclusione, ma quello che conta è la volontà di tutte le parti di trovarla. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Lautaro dal 1' contro la Juventus: "Oggi è tanto importante per aprire un ciclo vincente" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Marotta: "Fiduciosi di poter annunciare quanto prima il rinnovo del contratto di Brozovic" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo mesi di trattative, l'arrivo del presidente Zhang ha sbloccato l'operazione e presto ci sarà anche il nero su bianco, per la gioia di Simone Inzaghi. La Gazzetta dello Sport spiega i dettagli del nuovo accordo: scadenza 2026, la parte fissa sarà di 6 milioni netti a stagione più corposi bonus che potrebbero portare lo stipendio a 7 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Le partite contro la Juventus sono sempre di difficile pronostico". L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" (fcinter1908)

Supercoppa, Marotta: "L'Inter vuole arricchire il palmares. Ottimismo sul rinnovo di Brozovic"

È una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni. Siamo sulla strada giusta per concludere presto. (Virgilio Sport)

Foto metà nerazzurro e metà. Con la maglia della Juve - Leggi la notizia: CLICCA ! Arrivabene su Dybala: "Chi porta la 10 della Juve deve rendersi conto del peso che ha per noi" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Per quanto riguarda Brozovic, la volontà di entrambe le parti è di arrivare alla conclusione. Quello di Inzaghi è un lavoro egregio e l'importante è che si continui così" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr