Milan-Lazio 2-0: Leao e Ibrahimovic stendono Sarri

Corriere dello Sport.it SPORT

Dall'altra parte, Pioli si affida in attacco a Rebic, supportato da Florenzi, Diaz e Leao sulla trequarti.

La Lazio interrompe la sua corsa a San Siro contro un Milan coraggioso e ben messo in campo da Pioli: il 2-0 finale firmato da Leao e Ibrahimovic è netto e senza appello.

Il Milan detta i tempi e avanza con forza fino al limite dell'area, dove però Rebic, Leao e Diaz sono poco concreti.

Dopo le convincenti vittorie contro Empoli e Spezia e i nove gol segnati, la squadra di Sarri delude nel gioco e nello spirito. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ivoriano vuole restare al Milan e ha già comunicato la sua decisione al suo agente. Il classico incontro a metà strada, sulla base di 7 milioni netti, potrebbe far concludere positivamente la vicenda in poche settimane (Calcio In Pillole)

Grande ovazione di San Siro nell'accogliere il fuoriclasse svedese, la cui ultima partita giocata risale allo scorso 9 maggio, a Torino, nella partita vinta per 0-3 contro la Juventus. Lo svedese ha fatto il suo ingresso in campo al 60' di Milan-Lazio al posto di Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)

Non so se giocheranno, vediamo l’evoluzione della partita. Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, parla a Dazn prima della partita contro il Milan: “Immobile ha fatto qualche giorno a parte, poi si è allenato con noi e oggi gioca perché sta bene. (Calciomercato.com)

Epilogo del primo tempo, poi, l’errore dello stesso Kessie dal dischetto, che ha tirato colpendo la traversa della porta difesa da Pepe Reina Cosi nel primo tempo il duro confronto tra Theo Hernandez e Pedro, con i due che sono arrivati addirittura alle mani. (SerieANews)

Lo svedese si è presentato a San Siro con un look tutto nuovo: dietro la testa è comparsa una treccia. Zlatan Ibrahimovic ha ritrovato la convocazione per un match ufficiale del Milan a quattro mesi dall'infortunio al ginocchio. (Sport Mediaset)

Kessié Milan: San Siro ha deciso come comportarsi con l’ivoriano! Durante il riscaldamento, però, non è stato così: San Siro ha applaudito l’ivoriano facendogli sentire tutta la vicinanza e dandogli la giusta carica pochi minuti prima del calcio d’inizio. (Milan News 24)