Il femminicida e le frasi choc sui social: “Se mi rispetti ti rispetto, altrimenti ti cancello”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gualdo Tadino (Perugia), 6 gennaio 2025 – Si definiva “100 per cento pazzo e 70 per cento vendicativo” Daniele Bordicchia, la guardia giurata 38enne che si è tolto la vita con un colpo alla tempia nella sua casa di Gaifana, a Gualdo Tadino, dopo aver ucciso la moglie Eliza Stefania Feru, 29 anni, con la pistola d’ordinanza. I rilievi sul luogo del femminicidio-suicidio a Gaifana (foto Crocchioni) e, nel riquadro, Eliza Stefania FeruMissing Credit Frasi scritte sul proprio profilo Facebook, nella parte che permette di inserire informazioni sul proprio carattere e che lette oggi, dopo la tragedia, risultano particolarmente inquietanti. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre testate
Gualdo Tadino, 6 gennaio 2025 – Proseguono gli accertamenti sull'omicidio-suicidio di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. (LA NAZIONE)
Proseguono le indagini sul femminicidio-suicidio di Gualdo Tadino, dove i corpi di Daniele Bordicchia, 39 anni, e di sua moglie Eliza Stefania Feru, 30, sono stati trovati all'interno della loro casa il 6 gennaio. (Fanpage.it)
È il primo femminicidio-suicidio del 2025 : (Tuscia Web)
Durante la cerimonia, a cui hanno partecipato la mamma e la sorella della 29enne, è stata esposta una foto di Eliza. (Gualdo News)
Il matrimonio tra Eliza Stefania Feru e Daniele Bordicchia, avvenuto a maggio scorso dopo anni di fidanzamento, si era già incrinato. Lui era diventato più geloso, lei forse se ne voleva andare di casa. (TuttOggi)
I militari, intervenuti presso l’abitazione dell’uomo che manifestava intenti suicidari, come riferito dalla compagna all’operatore della Centrale Operativa della Compagnia di Anagni, rinvenivano 49 grammi di cocaina abilmente occultata nell’abitazione insieme ad un bilancino di precisione ritenuto utilizzato per la pesatura delle dosi di droga. (Cronache Cittadine)