Roma, Frattesi vuole i giallorossi. Il Messaggero: “Domani altro incontro, ballano 7 milioni”

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma anche in questo caso per ora non ci siamo: il Sassuolo chiede Bove, la Roma offre uno tra Felix, Volpato e Tripi.

Il Messaggero: “Domani altro incontro, ballano 7 milioni”. vedi letture. Il Messaggero scrive che Davide Frattesi vuole la Roma.

Non sembra un caso, infatti, che la quotazione iniziale di 40 milioni fatta dal Sassuolo sia di colpo scesa a 32, ma non basta: ballano 7 milioni.

Domani ci sarà un altro incontro, in realtà propedeutico anche per il rinnovo di Bryan Cristante che potrebbe rivelarsi la chiave per il doppio affare

Roma, Frattesi vuole i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Da definire alcuni aspetti legati alle contropartite che andranno ad abbassare sensibilmente il prezzo iniziale di 30 milioni sparato da Carnevali. Nell’incontro si dovrebbe arrivare alla fumata bianca che prevede un esborso di 18 milioni. (ForzaRoma.info)

Ci sono stati già molti incontri tra club e agente, per parlare dell’ingaggio del giocatore Il profondo interesse dei giallorossi, già da mesi. (Calcio In Pillole)

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato Giuseppe Riso, agente del classe 1999 nella giornata di mercoledì 22 giugno a Milano. Frattesi, Di Marzio: “La Roma lavora per riportarlo all’Olimpico: i dettagli”. (seriea24.it)

Ballano diversi milioni di euro (almeno 5 la differenza) nella valutazione data a Frattesi dai due club, ricordando che la Roma deve ricomprare solo il 70% del cartellino. Non è affatto un caso ma una scelta precisa quella della Roma di puntare sempre più sui giocatori “locali”. (Pagine Romaniste)

Lo scrive Il Messaggero Mercato ora per ora. Davide Frattesi ha deciso di andare alla Roma, ma adesso i giallorossi. Davide Frattesi ha deciso di andare alla Roma, ma adesso i giallorossi e il Sassuolo devono trovare un accordo che ancora non c'è. (Sport Mediaset)

Gli emiliani chiedono 32 milioni di euro, i capitolini non vogliono spingersi oltre i 25, che in realtà sarebbero 17,5 visto che vantano una percentuale sulla rivendita del centrocampista. Lo scrive Il Messaggero (Napoli Magazine)