Brexit, Fmi: "Accordo è buona notizia"

Teleborsa ECONOMIA

La presidente Kristalina Georgieva ricorda che in caso di un no deal l'economia britannica potrebbe perdere tra il 3,5% e il 5% del Pil (Teleborsa)

Su altre testate

Roma, 16 ott. (askanews) - Germania e Italia devono fare di più. Il monito arriva direttamente da (Tiscali.it)

Se non fosse per le politiche monetarie ultraespansive, secondo il Fmi la crescita perderebbe un altro mezzo punto percentuale sia nel 2019 che nel 2020. (Startmag Web magazine)

New York, 16 ott. Stando alle stime del Fondo, il deficit/Pil… (Yahoo Finanza)

(askanews) - L'economia mondiale sta frenando con un "rallentamento sincronizzato" ma, prima che sia troppo tardi, la comunità internazionale può mettere in atto "cinque priorità" per rimettere la crescita in carreggiata: sul commercio, la politica monetaria, le politiche di… (Yahoo Finanza)

(askanews) - In particolare il gruppo di economie emergenti che hanno guidato parte del previsto calo della crescita nel 2019 e che rappresentano il grosso della prevista ripresa del 2020 include paesi che o sono stati sotto tensioni gravi o hanno sottoperformato rispetto alle medie… (Yahoo Finanza)

Washington, 17 ott. (askanews) - Il direttore del Fmi passa poi al terzo punto che riguarda "la politica fiscale, che deve svolgere un ruolo più centrale. (Yahoo Finanza)