Si sblocca l'affare Meitè: c'è l'accordo tra Torino e Benfica

Toro.it SPORT

Il trasferimento di Meitè al club portoghese, però, si farà, dato che nella serata di ieri si è arrivati ad un accordo che porterà nelle casse dei granata una cifra vicina ai 6 milioni di euro (inizialmente l’accordo sembrava trovato per 7 milioni).

Il centrocampista firmerà un contratto di 5 anni

Raggiunta l’intesa nella serata di ieri: Torino e Benfica hanno trovato l’accordo per Meitè, che firmerà un contratto di 5 anni. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il club rossonero,sta lavorando su una serie di situazioni per anticipare le mosse delle concorrenti per alcuni dei migliori prospetti in giro per l'Europa. Dopo il blitz dei suoi agenti della scorsa settimana,, forti del gradimento totale del ragazzo e del suo entourage (c'è un'intesa di massima per un contratto triennale con opzione per altre due stagioni),, quando si entrerà negli ultimi 6 mesi di contratto di Bondo col Nancy (Calciomercato.com)

"Lo Sporting riparte dai giovani". Due a zero nella prima uscita stagionale dei biancoverdi, imbottiti di giovani, trascinati da Inacio A breve arriveranno anche le firme sui contratti che legherà Meitè al Benfica per i prossimi cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre il papà del giocatore francese ha inoltre avvertito: “Ci sono altri club interessati al giocatore”. Quello che succede tra Benfica e Torino riguarda i club, non il giocatore”. (Toro.it)