Calciomercato Milan – Commisso chiede 60 milioni di euro per Vlahovic

Pianeta Milan SPORT

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha deciso: per vendere Vlahovic ci vogliono 60 milioni di euro, il Milan è avvisato. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio su 'grandhotelcalciomercato.com', Rocco Commisso avrebbe stabilito il prezzo di mercato di Dusan Vlahovic.

Per l'attaccante viola, infatti, si contano ben 17 gol quest'anno in 32 partite, più 2 assist forniti ai suoi compagni di squadra. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

In caso di accordo raggiunto tra i due club, Neymar tornerebbe al Barcellona dopo 4 anni. Acquistato dal Santos nel 2013 per 80 milioni di euro circa, Neymar ha fatto le fortune del club nel tridente composto con Lionel Messi e Luis Suarez (CIP)

Tra un mese anche questa seconda, interminabile, a lunghi tratti insostenibile, stagione viola targata Rocco Commisso si concluderà, ci auguriamo e crediamo ancora con la Fiorentina in A. “Perfino” loro, considerato che dall’alto del settimo monte ingaggi forse qualcosa in più dei 34 punti in 33 giornate era lecito attendersi. (fiorentinanews.com)

L'opinionista e tifoso interista esprime il suo apprezzamento per il serbo. Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto a Radio Sportiva rispondendo ad alcune domande. Le valutazioni economiche, però, lasciano il tempo che trovano in questo momento. (Viola News)

Secondo quanto riporta il sito grandhotelcalciomercato di Gianluca di Marzio il club viola infatti chiede 60 milioni Ma la Fiorentina ha una valutazione molto alta del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

“Mi aspetto una squadra agguerrita e la Fiorentina sa che deve andare concentrata al 100%”. La Fiorentina ha bisogno di stare al 100% e di trovare un risultato a Bologna. (Fiorentina.it)

Nel prossimo calciomercato estivo potrebbe dunque scatenarsi un’asta per accaparrarselo e anche la Fiorentina starebbe studiando la sua mossa vincente. Il jolly di patron Commisso, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere il tecnico Ivan Juric (CalcioMercato.it)