Salernitana, spunta una nuova pista per il futuro societario

Ottopagine SPORT

Una questione che sta alimentando polemiche e veleni nel mondo del calcio e che oggi ha impedito alla società granata di partecipare alla prima assemblea di Lega A in programma a Milano.

Secondo il quotidiano Il Mattino ci sarebbe una nuova pista per il futuro della Salernitana che porta nuovamente nella Capitale.

La famiglia Angelucci, attiva principalmente nel settore della sanità ma anche in quello dell'editoria e immobiliare, attraverso la holding di famiglia Tosinvest potrebbe rivelare la società granata

Salernitana, spunta una nuova pista per il futuro societario Intanto oggi la società granata non ha potuto partecipare all'assemblea della Lega A. (Ottopagine)

Su altri giornali

In serie A cresce il livello di attenzione, marcature, diagonali, gli errori della difesa sono ridotti di molto rispetto alla serie B A Empoli sono legato da una profonda amicizia con il direttore sportivo Accardi e con patron Corsi, a Venezia pure ho tanti amici e ho vinto un campionato, poi c’è Salerno…",. (tuttosalernitana.com)

Si continua a lavora per la cessione della Salernitana: i prossimi giorni saranno decisivi. Una rosa che, ovviamente, dovrà essere competitiva in tutto e per tutto. (tuttosalernitana.com)

Una situazione che doveva essere assolutamente evitata ma che non deve comunque creare panico. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, domani sarà una giornata decisiva per le sorti della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Perchè a Salerno si sono cavalcate tesi astruse ed antigiuridiche pur di consentire a Lotito di perdere e prendersi tempo senza riuscire nell’intento? Il problema è solo della Salernitana, non figurando Claudio Lotito in alcuna quotazione patrimoniale e pertanto escluso dal controllo diretto ed indiretto. (Salerno Granata)

Per i granata sarebbe un gran colpo, per giunta a parametro zero Mi aspettavo che la dirigenza mi ringraziasse personalmente e non attraverso i social media. (SerieBnews.com)

Inglese e Lasagna sono profili a caccia di riscatto dopo la stagione falcidiata con il Parma per il primo e la difficoltà in fase di realizzazione con l’Hellas per il secondo. Su tutti, la ricerca di calciatori under in grado di affidare qualità e quantità nonostante la giovane età. (tuttosalernitana.com)