Annalisa shock, dai look supersexy a quello da Maschio: "Anche loro a volte piangono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Signore e signori, si cambia. Di nuovo. Annalisa non ha nessuna paura di spiazzare e provocare i suoi stessi fan. E se qualche anno fa la sua metamorfosi da brava ragazza della canzone italiana a sensuale stella dell'electro pop riscoperto le ha dato grande successo, ora è pronta a rimettersi in discussione su tutti i fronti. A cominciare dal look. L'8 maggio è annunciata l'uscita del suo nuovo singolo intitolato Maschio, e dalle foto di lancio a quel che si vede nel nuovo videoclip, Annalisa gioca con il maschile che è nel femminile e viceversa, e si trasforma in un fascinoso androgino con tanto di abito nero e sigaretta in bocca. (Tiscali Spettacoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Quello di Annalisa che è pronta a debuttare domani 8 maggio, con il nuovo singolo Maschio. Nome omen, mentre la cantante si chiede "Quanto differente può essere la stessa azione, la stessa frase, lo stesso pensiero, nei panni di lui? Che sogno, essere lui!" (Amica.it)
Il nuovo brano di Annalisa, in uscita l’8 maggio, è un manifesto di libertà d’espressione e trasformazione personale, che gioca con l’identità di genere e la potenza dell’immaginazione. Testo Maschio di Annalisa, il nuovo singolo. (Team World)
Lavorato all'indietro in un effetto sleek e con ciuffi sinuosi che cadono casualmente lungo il viso per regalare al look una allure ancora più audace e ribelle, Annalisa i capelli li ha trasformati in un pixie cut vaporoso che ha conquistato i fan, che non hanno mancato di evocare Jo Calderone, l'alter ego al maschile creato da Lady Gaga nel 2010. (Vanity Fair Italia)
Musica (Sky TG24)
Non è chiaro se sia soltanto una parrucca per realizzare uno stile diverso per il brano Maschio (come fatto in passato da Laura Pausini con una parrucca bionda) o un taglio radicale, ma l'effetto è decisamente dirompente. (La Gazzetta dello Sport)
È stata Annalisa, alcune settimane fa, ad annunciare la fine dell'era del vortice. Il nuovo singolo di Annalisa esce giovedì 8 maggio e si intitola "Maschio". (Cosmopolitan)