Logitech G435 cuffie ultra leggere, colori vibranti, sostenibili e in grado di adattarsi a ogni piattaforma

Logitech G435 cuffie ultra leggere, colori vibranti, sostenibili e in grado di adattarsi a ogni piattaforma
Altri dettagli:
Geek4You SCIENZA E TECNOLOGIA

Prezzo e disponibilità. Disponibili da settembre 2021, le Cuffie da Gaming Wireless Logitech G435 saranno in vendita a un prezzo consigliato di 79,99 €

Con un peso di soli 165 grammi, le G435 sono così confortevoli e leggere da poter essere indossate tutto il giorno.

Logitech G, leader nelle tecnologie per accessori da gaming, segna un nuovo standard per i gamer moderni con le nuove cuffie ultra leggere G435 LIGHTSPEED. (Geek4You)

Su altre testate

Le nuove cuffie di Logitech si distinguono per comfort, sostenibilità, colori, supporto multipiattaforma e un prezzo accessibile. Le nuove cuffie wireless G435 sono disponibili nelle tre colorazioni Nero & Giallo Neon, Blu & Rosso Lampone e Bianco & Lilla e includono anche dettagli come gli indicatori Destra e Sinistra in braille. (TuttoTech.net)

Un altro lato positivo di questo headset è che sono le cuffie da gaming wireless più sostenibili realizzate a oggi poiché certificate CarbonNeutral. Grazie alla connettività wireless 2.4GHz e il Bluetooth, le G435 possono essere collegate a PC, PlayStation o dispositivi mobile. (GamingTalker)

Di fianco al tasto sinistro si trova un pratico selettore di DPI, che consente di regolare la sensibilità del cursore per muoversi sul PC con maggior precisione. La trackball integrata consente di muovere il puntatore del mouse senza compiere alcun movimento di polso, bensì lasciando scorrere il pollice sulla sfera. (Punto Informatico)

Logitech G435: cuffie gaming wireless leggere e sostenibili | Prezzo

Di seguito tutte le caratteristiche principali delle cuffie da gioco wireless Logitech G435 LIGHTSPEED:. Scheda tecnica Logitech G435 LIGHTSPEED Logitech ha presentato le Logitech G435 LIGHTSPEED, un nuovo paio di cuffie da gioco wireless che fanno parte del brand Logitech G garantendo piena compatibilità con Windows, macOS, PS5 e PS4. (Multiplayer.it)

Le nuove cuffie wireless G435 sono disponibile in tre colorazioni: Nero & Giallo Neon, Blu & Rosso Lampone e Bianco & Lilla, i giocatori potranno così esprimere il proprio stile personale e la propria personalità Il wireless LIGHTSPEED si connette a PC o Playstation tramite adattatore USB-A 2.4 GHz e offre tutte le performance amate dai gamer. (Gamesvillage)

Le Logitech G435 vengono definite dall'azienda come le cuffie wireless più leggere in circolazione: con un peso di 165 grammi risultano leggere e maneggevoli, ideali per lunghe sessioni di gioco Sulla scia di prodotti più blasonati presenti a listino, vedi ad esempio le Logitech G733, questo modello cerca di conquistare l'interesse della fascia consumer e soprattutto dei giovani gamer che guardano a caratteristiche come il design, i colori accesi e, non per ultimi, prezzo e sostenibilità ambientale. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr