Ballando, Elisa Isoardi fa il conto alla rovescia. E scherza con Raimondo Todaro su Instagram

La Isoardi ha documentato anche nelle Stories gli ultimi giorni che la separano dall’inizio di Ballando con le Stelle.

editato in: da. Elisa Isoardi è prontissima per scendere sulla pista del dance show di Milly Carlucci.

Non c’è che dire: l’attesa per la partenza del dance show Rai è davvero alta!

Nella serata di martedì 15 settembre, Elisa Isoardi ha postato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 400mila persone, una foto che la vede protagonista davanti a un piatto di sushi. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi leggera come una nuvola | L’amore fa bella la conduttrice. LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi al bacio | Cupido colpisce Ballando con le Stelle | Foto. Elisa Isoardi work in progress | Si aprono le porte di Ballando con le Stelle. (RicettaSprint)

La coppia si allena con grinta per scendere in pista nella prima puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 19 settembre, alle ore 20.35 su Rai1. Nel video le immagini esclusive Rai degli allenamenti di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Leggo.it)

Elisa Isoardi. LEGGI ANCHE —–> Cristina D’Avena ed Elettra Lamborghini, due bellezze diverse insieme. (Yeslife)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il potere della pizza | La dieta prima di Ballando con le Stelle. LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la bella addormentata | Obiettivo Ballando con le stelle Visualizza questo post su Instagram Buongiorno #letture #libri Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 25 Ago 2020 alle ore 12:31 PDT. (RicettaSprint)

Scoppia il bacio appassionante tra Isoardi e Todaro, concorrenti di Ballando con le stelle. Ormai sono settimane che si vocifera che tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ci sia del tenero. D’altronde vedendosi e ballando insieme tutti i giorni spesso abbracciati e in balli molto sensuali, si innamorino poi. (Yeslife)

La coppia si allena con grinta per scendere in pista nella prima puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 19 settembre, alle ore 20.35 su Rai1. www.raiplay.it (Il Messaggero)