Lazio-Udinese 1-1, la nuova classifica a 10 giornate dalla fine: Atalanta a +7 sulla quinta

Lazio-Udinese 1-1, la nuova classifica a 10 giornate dalla fine: Atalanta a +7 sulla quinta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Il turno di campionato si è chiuso ieri sera (10 marzo) con la sfida tra Lazio e Udinese: i friulani continuano a collezionare risultati positivi e dopo il Napoli anche la Lazio è stata fermata in casa sul punteggio di 1-1. E, come a Napoli, anche sul campo dell'Olimpico ci sono state occasioni importanti che potevano permettere ai bianconeri di vincere la gara. La nuova classifica di Serie A è dunque ridisegnata con l'Atalanta a +6 sulla Juventus (quarta e strabattuta proprio dalla Dea domenica sera), che vale +7 considerando gli scontri diretti, e + 7 (effettivi) sulla Lazio quinta. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

22' - Check sulla rete realizzata da Thauvin per un possibile fuorigioco da parte dell'attaccante di Runjaic o di Lucca, autore dell'assist in rovesciata. Redazione CM (Calciomercato.com)

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Manuel Lazzari ha detto la sua sul pareggio tra i biancocelesti e l'Udinese. Avrei messo la firma a inizio stagione per arrivare a marzo ed essere in lotta per il quarto posto e agli ottavi di Europa League. (TuttoUdinese.it)

Focolari, il giornalista esprime il proprio parere alla luce del pari di lunedì contro l’Udinese rilasciando a riguardo queste sue considerazioni PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)

Lazio-Udinese 1-1, le pagelle: “Gila stecca, Dia in ombra, Tchaouna solito fantasma. Squadra stanca”

Due soddisfazioni personali consecutive non gli capitavano dal novembre 2017, quando aveva segnato a Sassuolo e Napoli. Il difensore centrale biancoceleste ha trovato il gol in due gare di fila: prima giovedì a Plzen, poi nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A con l’Udinese. (ilmessaggero.it)

"Sono due punti persi, dovevamo e volevamo vincere anche se il campionato è lungo. Dispiace perché volevamo vincere questa partita, ci abbiamo provato. (Sport Mediaset)

PROVEDEL 6 – Rientra pure in campionato, dopo aver fatto da vice a Mandas. Non può nulla sul gol di Thauvin, ma è provvidenziale nella ripresa su Atta e tiene sempre la sfera incollata ai guanti. Bravo in diverse letture: quando la difesa si dimentica di Lucca, fa buona guardia Ivan con i guantoni. (lazialita.it)