Inter-Barcellona, Junior Firpo è la chiave per Lautaro Martinez

Inter-Barcellona, Junior Firpo è la chiave per Lautaro Martinez
Tuttosport Tuttosport (Sport)

Sullo sfondo o comunque sempre presente nell’elenco dei possibili candidati a entrare nell’operazione fra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez c’è sempre stato l’esterno mancino Héctor Júnior Firpo Adamés, per tutti Junior Firpo.

Ne parlano anche altre testate

È il gioco delle parti, dove ognuno tira l’acqua al proprio mulino, salvo poi incontrarsi a metà strada. Ma anche in questo caso c’è una disparità di valutazione tra le due società. (Football News 24)

Potrebbe essere lui la pedina utile a sbloccare la situazione. L'ultimo è quello di Junior Firpo, terzino classe 1996, che andrebbe a colmare un vuoto nella rosa nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Umtiti vorrebbe rimanere a Barcellona e in caso di partenza, preferirebbe la Premier League alla Serie A, con Arsenal e Manchester United sullo sfondo. Le prossime settimane saranno decisive in un senso o nell’altro, al momento il difensore francese è concentrato solo a recuperare dall’infortunio. (passioneinter.com)

BARCELLONA (Spagna) – L’asse tra Inter e Barcellona è ancora caldissimo con Lautaro Martinez sempre e comunque al centro del discorso vista la forte volontà dei catalani di affiancarlo a Messi già in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, erede Lautaro | Occhi in Francia. Calciomercato Inter, assalto del Real: l’offerta per Lautaro. Nelle ultime ore ha preso quota l’idea suggestiva del Real Madrid che cercherebbe di sorpassare proprio i rivali di sempre anche nella corsa al “Toro”. (Calcio mercato web)

Un giochino che fa parte del mercato ma che sicuramente non fa piacere ai nerazzurri, che avevano impostato la trattativa su ben altre basi. La posizione dell’Inter non cambia: per la cessione di Lautaro Martinez non si scende al di sotto degli 85-90 milioni in parte cash. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti