Giro d’Italia 2021, Francesco Gavazzi e Manuel Belletti guidano i giovani nell’esordio della Eolo-Kometa

Giro d’Italia 2021, Francesco Gavazzi e Manuel Belletti guidano i giovani nell’esordio della Eolo-Kometa
SpazioCiclismo SPORT

“Il Giro d’Italia è la corsa più bella del mondo – le parole di Ivan Basso – La maglia rosa è la maglia più bella del mondo.

Vivremo la corsa giorno per giorno, siamo tutti in buona forma e abbiamo tutti voglia di fare qualcosa di bello”.

“Sono contento, tre anni dopo, di tornare al Giro d’Italia – ha dichiarato Ravasi – ma questa volta, ci tornerò con un gusto diverso.

Svelati gli otto corridori della Eolo-Kometa per l’esordio assoluto al Giro d’Italia 2021. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

I due leader del team saranno due italiani, vale a dire Edward Ravasi, il quale proverà a giocarsi le sue carte nelle tappe d’alta montagna, e Manuel Belletti, l’uomo veloce del sodalizio che cercherà di dire la sua negli arrivi a ranghi compatti. (OA Sport)

«I nostri direttori sportivi hanno fatto più di quaranta Giri d’Italia e in questo ruolo ne hanno vinti anche alcuni Come squadra dobbiamo vivere giorno per giorno e provare ad andare oltre le statistiche e i favoriti: per riuscirci serve coraggio». (varesenews.it)

EOLO KOMETA. PRONTI PER VIVERE UN GIRO DA SOGNO

Però siamo cresciuti, siamo cresciuti come squadra e come gruppo di lavoro, e andiamo al Giro con la voglia di crescere ancora Un sogno per i tifosi che lo vedono come il momento più bello dell’anno, un appuntamento sacro e irrinunciabile. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr