Campagna Amsa e Erion per differenziare correttamente rifiuti elettrici ed elettronici

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Le due realtà, leader nel loro settore, hanno raggiunto importanti traguardi nell’anno appena trascorso.

Attraverso l’utilizzo di diversi strumenti (social network, minivideo, materiale. informativo, approfondimenti e molto altro), l’iniziativa si focalizzerà su alcune categorie specifiche di. rifiuti maggiormente soggette a un errato conferimento: sigarette elettroniche, giocattoli e strumenti. musicali elettronici, orologi a batteria, smartband e smartwatch e le pile portatili a fine vita. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

L'ORGANIZZAZIONE. PESARO Spiagge sicure e controlli anti Covid fra attività serali e spazi pubblici: la vigilanza privata torna a presidiare l'arenile e le concessioni balneari, che scelgono di organizzare apericena ed eventi serali già dal prossimo weekend. (Corriere Adriatico)

“Da lunedì 14 giugno, con l’importante novità del ritiro quotidiano dei rifiuti indifferenziati, ad Anzio, prenderà il via il servizio della raccolta differenziata presso gli Stabilimenti Balneari. Contiamo sulla massima collaborazione di tutti gli operatori del mare e di tutti i bagnanti, siamo l’unica città Bandiera Blu e Bandiera Verde del litorale romano”. (Il Clandestino Giornale)

Ristorante, bar, pizzeria sono a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza e rendere il vostro soggiorno e le vostre vacanze il più piacevoli possibili. La spiaggia è costituita da un arenile sabbioso, quindi comodo anche per i più piccolini, e un’acqua meravigliosa. (Mondo Balneare)

Regole Covid in spiaggia, dentro e fuori gli stabilimenti: numero massimo di presenze, distanza degli ombrelloni, sport e giochi ammessi e vietati. Con l’avvio della stagione estiva 2021, gli stabilimenti balneari devono attenersi ai protocolli di sicurezza Covid. (PMI.it)

Anche oggi Antonio Cammarota consigliere comunale de La nostra libertà e Matteo Marchetti del Codacons hanno inviato dei comunicati per stigmatizzare la scelta dei gestori di stabilimenti di utilizzare questo tipo di recinzioni, mentre in altre parti d’Italia sono delle semplici corde a limitare i confini. (anteprima24.it)

Advertisements Loading (HelpMeTech)