FOTO – Inter, prosegue il lavoro ad Appiano: «Capo» Inzaghi concentrato

Inter-News SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter)

Samir Handanovic e compagni proseguono dunque il lavoro ad Appiano Gentile, sotto lo sguardo attento e concentrato di Simone Inzaghi: “Il nostro capo”, scrive l’Inter su Instagram.

L’Inter, dopo aver deciso di rinunciare alla tournée negli Stati Uniti (vedi articolo), continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista delle prossime amichevoli e dell’inizio del campionato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Io, personalmente, posso migliorare tanto, posso farmi sentire ancora di più nel ruolo che ho, essere più presente con i miei compagni". La chiosa è dedicata alla possibilità di vincere la seconda stella: "Dobbiamo confermarci sul campo, non vediamo l'ora di dimostrarlo. (Fcinternews.it)

Oggi appuntamento alle ore 10 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al redattore di Inter-News.it Giulio Di Cienzo e agli speaker della radio, il direttore Lapo De Carlo e Sergio Sironi. (Inter-News)

Tanti i temi trattati nella diretta insieme al Direttore Responsabile Riccardo Spignesi e ai redattori Roberto Balestracci e Ivan Vanoni in compagnia dell’ex difensore dell’Inter e ora allenatore Gianluca Festa! SUMMERTIME – Ti sei perso l’appuntamento LIVE ieri alle 20:00 con la redazione di Inter-News. (Inter-News)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

E dopo aver sfogliato la rosa dei "soliti" nomi mister Inzaghi ha scelto Denzel Dumfries, per cui stravede: l'esterno non ha nessuna intenzione di restare al Psv Eindhoven, ma il problema è sempre lo stesso: Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all'ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta. (Corriere dello Sport.it)

L’Inter, Campione d’Italia in carica, sta affrontando diversi cambiamenti, tra i quali lo sponsor sulla maglia. L’addio di Hakimi pesa, ma chiunque arriverà dopo troverà un gruppo coeso e soprattutto vincente. (Inter-News)