Covid a Napoli, consegnate le medaglie alla memoria dei medici caduti

La Repubblica INTERNO

"Quella che si sta combattendo è una guerra - ha detto - e ogni guerra ha i suoi caduti, i suoi eroi.

Sono fiero di mio fratello e di tutti i medici che si battono in prima linea per aiutare gli altri.

Pronunciati nella sala silenziosa di un auditorium nel corso di una cerimonia che è stata voluta e organizzata per onorare la memoria dei medici che sono stati stroncati dal Covid adempiendo al giuramento d'Ippocrate. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Eppure le regole della zona arancione sono chiare. Sul lungomare sono in migliaia a riversarsi in strada approfittando del clima primaverile. (Teleclubitalia.it)

Molto forte il traffico veicolare in tutta la città, in particolare ora sul lungomare e su via Marina Viene interdetto l'accesso al lungomare consentendo solo l'uscita di chi si trova già all'interno dell'area che comprende i locali. (Sky Tg24 )

Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno votato il mandato ai relatori Giuseppe Brescia e Fabio Melilli di riferire favorevolmente in Aula sul decreto Milleproroghe. Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno riformulato e approvato una proposta di vari gruppi per dare un anno in più ai precari della P. (Il Fatto Vesuviano)

Dunque questo significa che attualmente a livello cittadino abbiamo un dato sotto il livello regionale Da questa analisi è emerso che la percentuale dei setting analizzati è superiore alle percentuali comunali. (Il Fatto Vesuviano)

Chiuse, dunque, via del Corso, via Ripetta e via del Babuino. Folla e assembramenti nel pomeriggio di oggi 21 febbraio. (Fanpage.it)

Gabriele Goffredo, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli o chiavi alterate e danneggiamento dei beni della pubblica amministrazione (Il Fatto Vesuviano)