Accadde oggi – La maledizione azzurra del 24 giugno

Calcio In Pillole SPORT

Dopo due pareggi deludenti per 1-1 con Paraguay e Nuova Zelanda, l’Italia deve sconfiggere la Slovacchia di Marek Hamsik per avere la certezza della qualificazione.

A nulla sono valse le reti di Di Natale e Quagliarella; la doppietta di Vittek ed il goal di Kopunek danno la vittoria alla Slovacchia nel match di Johannesburg del 24 giugno.

Nel match di Natal, in programma anche questa volta il 24 giugno, l’Italia trova di fronte l’Uruguay di Luis Suarez

Il 24 giugno è una data che i tifosi dell’Italia non hanno particolarmente a cuore. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Pallanuoto, Mondiali: il Settebello passeggia sul Sudafrica, tre gol per Dolce Il salernitano ha contribuito alla vittoria degli uomini di Campagna che torneranno in acqua giovedì. Il Settebello ha esordito al Mondiale di Budapest passeggiando sul malcapitato Sudafrica, vittima sacrificale del primo turno. (Ottopagine)

La nazionale, sabato 25, chiuderà la prima fase contro la Spagna nel match che decreterà la supremazia nel girone, dando quindi la possibilità di accedere direttamente ai quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match Italia-Ungheria PROGRAMMA MONDIALI PALLANUOTO FEMMINILE OGGI (22 GIUGNO). Fase a gironi – 2a giornata. Girone A. 19.30 Colombia-Canada. (OA Sport)

Andiamo a scoprire nel dettaglio il programma ed il palinsesto TV della sfida. PROGRAMMA MONDIALI PALLANUOTO 2022. Mercoledì 23 giugno. Ore 19.30. Italia-Canada. Diretta tv su Rai Sport + HD. Diretta streaming su Rai Play. (OA Sport)

Il format prevede che dopo la prima fase a gironi le prime classificate di ciascun raggruppamento si qualifichino direttamente per i quarti di finale, mentre le seconde e le terze affrontino gli ottavi di finale (o play-off). (OA Sport)

Nel settembre 2017 viene convocato nella Nazionale maggiore di Oscar Washington Tabarez, nella quale esordisce il 5 ottobre contro il Venezuela Rodrigo Bentancur: la carriera. Rodrigo Bentancur inizia la sua carriera a 9 anni nel Club Artesano di Nueva Helvecia, poi fa un provino per il Penarol, squadra in cui resterà per tre anni prima di trasferirsi al Boca Juniors. (Calcio In Pillole)