Bisseck: «Al Napoli non ci pensiamo. Bayern Monaco? Dura per noi e loro»

Bisseck: «Al Napoli non ci pensiamo. Bayern Monaco? Dura per noi e loro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bisseck risponde alla domanda sulla lotta scudetto con il Napoli nel post partita di Inter-Cagliari. Il difensore tedesco ha poi parlato anche del Bayern Monaco. NESSUN PENSIERO ESTERNO – L’Inter ha fatto il suo con il Cagliari vincendo meritatamente per 3-1 a San Siro. Protagonista del pomeriggio meneghino è stato Yann Aurel Bisseck. Il difensore tedesco ha segnato il terzo gol finale con un’incornata terrificante a battere Elia Caprile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicola Riva, figlio del leggendario attaccante del Cagliari e della Nazionale Rombo di Tuono, ha rilasciato delle parole sui suoi canali ufficiali per festeggiare i 55 anni dalla vittoria dello storico Scudetto del 12 aprile 1970. (CagliariNews24.com)

GOL STRAORDINARIO – Petar Sucic è ormai ritornato sui suoi standard naturali, dopo l’infortunio al metatarso rimediato nel mese di novembre e che lo ha costretto ai box per circa tre mesi. Dopo aver ritrovato la nazionale durante le ultime partite di Nations League, ieri ha trovato un grande gol, il secondo della sua stagione, nella sfida vinta dalla Dinamo Zagabria contro l’Osijek in campionato. (Inter-News)

45′ – Calcio d’angolo impreciso, poi sul prosieguo dell’azione tiro di De Vrij ribattuto. FINE PRIMO TEMPO – Inter-Cagliari 2-0 (Centotrentuno)

LIVE - Inter-Cagliari 2-0, 48': primo pallone della ripresa per i rossoblu. Quasi 72mila persone a San Siro

Il Milan è pronto a intervenire per migliorare la rosa nella prossima finestra di mercato. Ha puntato gli occhi sul giovane attaccante. Di seguito le ultime novità Un risultato importante per la squadra di Conceicao che vuole dimostrare di essere presente e di voler vincere le ultime partite per poter accedere alle competizioni europee. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Alle 18 di oggi non si gioca all’Arena Civica, come mercoledì, ma al Meazza e con di nuovo un ottimo numero di tifosi sardi: saranno 728 nel settore ospiti questo pomeriggio, per sostenere la squadra di Davide Nicola. (L'Unione Sarda.it)

47' - Subito tentativo sulla destra per il Cagliari, Carlos Augusto viene saltato ma Calhanoglu rimedia. HALFTIME REPORT - Nel giorno della maglia dedicata a Valentino Rossi, l'Inter scatta meglio dalla griglia e tiene il controllo della partita per tutto il primo tempo, rischiando solo in un'occasione dove però Yann Sommer è attento sulla conclusione di Roberto Piccoli. (FC Inter News)