Highlights Napoli-Bassa Anaunia 12-0, tutti i gol della prima partita di Luciano Spalletti [VIDEO CN24]

CalcioNapoli24 SPORT

Highlights Napoli Bassa Anaunia. Napoli-Bassa Anaunia: i marcatori del primo tempo. 4' Elmas. 7' Osimhen. 15' Manolas. 19' Osimhen. 35' Osimhen. 37' Osimhen. 45' Lobotka. Gol Napoli Bassa Anaunia: i marcatori del secondo tempo. 69' Tutino. 72' Palmiero. 74' Ciciretti. 78' Machach. 90+4 Petagna'. Clicca sul file in allegato per guardare gli highlights di Napoli-Bassa Anaunia:

Nei primi quarantacinque minuti di gioco a scendere in campo sono stati i titolari del gruppo giunto in Trentino Alto Adige (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il tris è a opera di Manolas, il quale svetta di testa sul corner battuto da uno scatenato Politano. Una botta impressionante di Osimhen dal limite non lascia scampo e fissa al 20’ il risultato sul 4-0. (Sport Mediaset)

Contro i dilettanti del Bassa Anaunia, il Napoli vince 12-0 e inizia a rodare il 4-2-3-1 proposto dal nuovo allenatore. Gol, spettacolo e divertimento a Dimaro davanti a 503 tifosi muniti di green pass. (Sky Sport)

Nuovo allenatore del quale ha parlato anche Andrea Petagna al termine del match contro la Bassa Aunania (terminato 12-0 per gli azzurri, ndr): "È un onore essere allenato da Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo. (Sky Sport)

Buona la prima, dunque, per la squadra del tecnico piacentino, che ha battuto 12-0 la formazione di Promozione trentina. Vola il nuovo Napoli di Spalletti: battuta 12-0 la Bassa Anaunia. Al termine di un primo tempo dominato, nonostante i numerosi cambi dell'allenatore, nella ripresa lo scenario resta invariato. (CalcioNapoli1926.it)

Dal ritiro di Dimaro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il centravanti degli azzurri Andrea Petagna. Ecco le sue dichiarazioni:. “Sulla scorsa stagione c’è poco da dire. (Calcio In Pillole)

Nel primo tempo il Napoli si è schierato così: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen. La prima rete è stata di Elmas, nel primo tempo – oltre alle quattro reti di Osimhen – sono andati in gol anche Manolas e Lobotka. (IlNapolista)