Ecco Buddy, l'adorabile carlino che doppia gli alieni in Halo Infinite

Ecco Buddy, l'adorabile carlino che doppia gli alieni in Halo Infinite
Tech Princess Tech Princess (Scienza e tecnologia)

Il suo mitico nome è Buddy e il suo proprietario è un programmatore di 343 Industries.

Buddy e l’arte del doppiaggio in Halo Infinite. Il video di Microsoft è stato pubblicato su Instagram e ci mostra il simpatico carlino alle prese con complicate tecniche di doppiaggio.

Ne parlano anche altri media

Si avete capito bene, un tenero cucciolo di nome Buddy si unisce ufficialmente al team di sviluppo. In queste ore è arrivata un’altra curiosa notizia, uno dei doppiatori di Halo Infinite sarà un carlino. (Tom's Hardware Italia)

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. (Parliamo di Videogiochi)

Non è nemmeno la prima volta che 343 Industries ingaggia un cane come doppiatore di Halo Infinite: ricordate Gyoza? L'ultima trovata è decisamente interessante: cosa ci farà un simpatico carlino nello studio di doppiaggio di Halo Infinite? (Multiplayer.it)

Halo: Infinite sarà uno dei titoli di lancio della console next-gen della Casa di Redmond, attesa verso la fine dell’anno. Le registrazioni saranno quindi poi utilizzate all’interno di Halo Infinite. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti