Allegri, Sarri, Mou e gli altri: putiferio sui giudizi di Sacchi

Virgilio Sport SPORT

Mou è un bravo allenatore, una persona colta.

La griglia scudetto e i giudizi sugli allenatori di Arrigo Sacchi scatenano le immancabili polemiche.

Sacchi giudica gli allenatori delle big. Si parte da Allegri: “È un ottimo allenatore del calcio italiano, basato sugli episodi e sulla tattica.

Mentre non sorprendono le certezze su Sarri: “E ti pareva, è sicuro che farà bene: non ci avrei mai scommesso”

Qualche perplessità, invece, su Spalletti e Gasperini: “Spalletti è bravo, anche se non sempre è riuscito a esprimersi al massimo. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ma se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci. Chi rincorre i soldi non sempre arriva alla felicità“. (Spazio Milan)

Questo il pensiero della leggenda vivente rossonera ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport': "Il Milan ha perso Gianluigi Donnarumma e mi dispiace, soprattutto per il ragazzo. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge (Pianeta Milan)

E poi, dove non si arriva con i soldi, mi hanno sempre insegnato che si può arrivare con le idee. Tutti dovrebbero fare così (TUTTO mercato WEB)

Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, soffermandosi sulla situazione delle big della Serie A. Dalla Juventus di Allegri all’Inter e al Milan, Sacchi ha rilasciato un’intervista soffermandosi su vari temi: ecco le sue parole. (CalcioMercato.it)

E poi, dove non si arriva con i soldi, mi hanno sempre insegnato che si può arrivare con le idee. Tutti dovrebbero fare così (Milan News)

Tutto l’ambiente, a Napoli, è chiamato a un salto di qualità" Al presidente del Napoli vanno fatto i complimenti perchè il club ha i conti in ordine e lui è un passionale. (Spazio Napoli)