Mihajlovic: “La Fiorentina ci ha segnato 3 reti con 4 tiri. Noi superiori”

Mihajlovic: “La Fiorentina ci ha segnato 3 reti con 4 tiri. Noi superiori”
Approfondimenti:
Viola News SPORT

Si è lasciato andare ed è stato molto bravo.

Le parole di Mihajlovic dopo il pareggio show con la Fiorentina. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato a DAZN dopo la gara pareggiata con la Fiorentina: "Abbiamo fatto tre gol su tre belle azioni, loro non hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol.

Come mole di gioco siamo stati superiori, non sarebbe stato giusto un risultato diverso dal pareggio, siamo stati superiori. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono regolari anche i gol di Palacio, sia sull'1-1 al 31' che sul 3-3 all'84': non c'è fuorigioco di Rodrigo. Niente fallo per i contatti in area Dragowski-Orsolini, De Silvestri-Caceres e Venuti-Vignato, quest'ultimo con un silent-check al Var. (Tuttobolognaweb)

Pezzella 5, Caceres 5; Venuti 6, Amrabat 6, Pulgar 6,5, Bonaventura 7 (dall’83 Castrovilli sv), Biraghi 5,5 (dal ’68 Igor 6); Ribery 5 (dal ’77 Kouame 5,5); Vlahovic 7,5 Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. (Sportpress24.com)

Corretto invece non assegnare il penalty nel contatto Orsolini-Dragowski: l'impatto è un normale contatto di gioco e non c'erano gli estremi per la massima punizione. Il commento all'operato di Dionisi e del resto della terna arbitrale. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Mihajlovic incredulo: «Perché Vignato non gioca in Nazionale?»

Oggi ha giocato bene e per me non è una sorpresa" Mihajlovic al termine di Bologna-Fiorentina. Sinisa Mihajlovic al termine del pareggio fra Bologna e Fiorentina , si è detto incredulo nel non veder Vignato fra i convocati dell'under 21:. (Tuttobolognaweb)

Bonaventura riporta avanti la Fiorentina, Palacio segna una doppietta e fa 2-2. Nel primo tempo la squadra di Iachini era passata in vantaggio con un rigore di Vlahovic (fallo di mano di Soumaoro) ma 10' più tardi era stata raggiunta da Palacio ben servito da Vignato. (Sky Sport)

PAREGGIO – «Abbiamo fatto bene, abbiamo fatto tre bellissimi gol. VIGNATO – «Vignato è un buonissimo giocatore, giovane. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr