Mihajlovic: “La Fiorentina ci ha segnato 3 reti con 4 tiri. Noi superiori”

Viola News SPORT

Si è lasciato andare ed è stato molto bravo.

Le parole di Mihajlovic dopo il pareggio show con la Fiorentina. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato a DAZN dopo la gara pareggiata con la Fiorentina: "Abbiamo fatto tre gol su tre belle azioni, loro non hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol.

Come mole di gioco siamo stati superiori, non sarebbe stato giusto un risultato diverso dal pareggio, siamo stati superiori. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bologna riprende a macinare gioco e dopo soli 10 minuti è Palacio a riportare la situazione in parità su assist di Vignato. Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. (Sportpress24.com)

Il commento all'operato di Dionisi e del resto della terna arbitrale. L'episodio più dubbio è il contatto in area viola tra Caceres e Vignato: il giovane rossoblù è in vantaggio sull'avversario che usando il mestiere lo fa cadere. (Tuttobolognaweb)

Sono regolari anche i gol di Palacio, sia sull'1-1 al 31' che sul 3-3 all'84': non c'è fuorigioco di Rodrigo. Sul 3-2 realizzato da Vlahovic, Skorupski in uscita trova l'ostacolo del compagno Soumaoro: tutto regolare e corretta la validazione del gol (Tuttobolognaweb)

Ancora Vignato al 35' pennella un assist prezioso per Barrow, fermato da Dragowski in uscita. Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)

Undici minuti dopo risponde Palacio, sulla prima perla di Vignato. Seguiranno pure, a inizio ripresa, due vantaggi della Fiorentina, segnati da Bonaventura prima e da Vlahovic poi. (ilgazzettino.it)

Venire qui, riuscire a fare una buona prestazione e segnare tre gol non era facile, allo stesso tempo penso che dobbiamo essere un po’ più concentrati e concedere qualcosa in meno”. Peccato perché eravamo riusciti a fare tre gol. (Fiorentina.it)