Indy: vince Pedrosa. Settimo Valentino Rossi

Tuttosport SPORT

INDIANAPOLIS - Dopo aver dominato nel weekend Dani Pedrosa vince il Gp di Indianapolis, undicesima gara del Mondiale MotoGp. Sul circuito statunitense il pilota spagnolo della Honda ha potuto "approfittare" dei guai fisici del suo compagno di squadra e ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà Daniel Pedrosa a partire dalla pole position nel Gran premio di Indianapolis, undicesima prova del Mondiale MotoGp. In una sessione di qualifica in cui è stata esposta per due volte la bandiera rossa per le cadute di Casey Stoner e ... (Il Messaggero Veneto)

Per battere un Jorge Lorenzo chirurgico e mai stato così forte dal punto di vista mentale serve che l'alfiere dell'Hrc vinca almeno 4 delle ultime ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Per Valentino Rossi, invece, è ancora notte fonda Indianapolis, 19 agosto 2012 - Daniel Pedrosa ... A Indianapolis è festa spagnola: Pedrosa trionfa davanti a Lorenzo e accorcia le distanze nel mondiale Motogp. (Quotidiano.net)

(ANSA - INDIANAPOLIS (USA), 19 AGO - Il migliore nel turno pre gara della classe MotoGp a Indianapolis e' stato Ben Spies. (Rai Sport)

Parte fortissimo, come sempre, Dani Pedrosa, ma alla prima curva attacca subito ... (Report Motori)

Stoner quarto, Rossi settimo A Indianapolis chi vuole fare la differenza è ... (Info Motori)