Netflix, 5 serie TV da non perdere ad agosto 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo un mese di luglio ricco di novità, Netflix non rallenta la sua marcia e promette un agosto altrettanto emozionante. Con un mix di generi che spaziano dal thriller alla commedia, passando per il fantasy e l’horror, ecco cinque serie TV Netflix in uscita ad agosto 2024 che non dovreste assolutamente perdere. Le migliori serie TV Netflix di agosto 2024 Da un avvincente adattamento di un romanzo bestseller a un’attesissima serie sci-fi, ecco cosa vedere questo mese sulla piattaforma streaming. (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella serie targata BBC, Andie Bell è stata uccisa dal fidanzato Sal Singh. Il caso è stato chiuso ormai da cinque anni. Tutti in città sanno chi è il colpevole. Film. (Io Donna)

Chi cerca una via di fuga sotto l'ombrellone o non sa cosa fare durante l'ennesima notte insonne per il caldo, può approfittare delle tante novità in arrivo sulle diverse piattaforme, da Netflix a Prime Video, da Disney+ a Apple TV+. (La Gazzetta dello Sport)

Le piattaforme di streaming non abbandonano i propri abbonati nemmeno durante il mese di agosto 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Ad Agosto 2024 Netflix aggiorna il suo catalogo con nuove serie TV e con l’uscita di nuove stagioni delle serie già in onda. Questo mese, la piattaforma offre diverse novità per gli spettatori, con titoli che spaziano in tutti i generi televisivi. (Tvblog)

La giovane di Chicago, trasferitasi a Parigi, riuscirà a scegliere finalmente tra Alfie e Gabriel? Nei nuovi episodi tra i due si infila un certo italiano, tale Marcello. In streaming su Netflix ad agosto 2024 ritorna Emily in Paris con la Parte 1 (i primi quattro episodi). (Io Donna)

Una serie basata sullo shojo manga omonimo scritto e disegnato da Karuho Shiina, pubblicato in Italia da Star Comics. È la storia di una liceale particolarmente timida e riservata, la cui condizione di isolamento viene scalfita quando il ragazzo più popolare della scuola comincia a interessarsi a lei. (Fumettologica)