Marinella Soldi verso la presidenza Rai, per Giampaolo Rossi spunta RaiCom

Informa INTERNO

Ma come detto, il condizionale è d’obbligo…. UN NUOVO DG PER RAICOM – Una “compensazione” per Giampaolo Rossi, candidato al cda Rai di Giorgia Meloni rimasto fuori dalla Sala Orsello, bisognerà però trovarla

E il “pallottoliere” di San Macuto racconta che i voti sicuri sarebbero già 22.

Il condizionale è d’obbligo quando si parla di Rai e delle fibrillazioni dei partiti.

Per diventare presidente (il voto è previsto mercoledì 21 luglio alle ore 8) le servono 27 voti su 40. (Informa)

Su altri giornali

Lo dice la capogruppo Pd in commissione di Vigilanza Rai Valeria Fedeli. Per questo mi auguro che mercoledì la Vigilanza scelga in modo compatto di sostenere l'indicazione di Soldi alla presidenza di Viale Mazzini", conclude (LiberoQuotidiano.it)

A Palazzo San Macuto la Commissione Vigilaza deciderà sulla nomina di Marinella Soldi, oggetto di scontri nei giorni scorsi tra i diversi partiti che sostengono l’esecutivo. Il voto sulla Soldi è l’ultimo passaggio per arrivare al nuovo CdA dopo le quattro nomine fatte la scorsa settimana da Camera e Senato. (LA NOTIZIA)

Buon lavoro alla presidente Soldi. Carlo Fuortes era stato indicato per il ruolo di amministratore delegato, mentre Marinella Soldi come consigliere designato dal Tesoro. (Il Sole 24 ORE)

È un ritorno al passato quello della panchina della nazionale olandese, Louis Van Gaal è pronto a diventare il nuovo Ct, per il suo terzo mandato alla guida degli Oranje dopo essere stato commissario tecnico dal 2000 al 2001 e dal 2012 al 2014. (Calcio In Pillole)

Certo è - questo nella maggioranza lo dicono in molti - che qualcosa per lui scapperà fuori, se non subito, in autunno. Cosa che non potrebbe scandalizzare nessuno, dati i precedenti, ma che potrebbe rappresentare un ostacolo in più. (Adnkronos)

Grazie alle librerie e attraverso la pubblica amministrazione, lo studio si conferma infatti strumento prezioso a disposizione anche delle famiglie disagiate. Di qui la necessità di istituire un tavolo permanente con il Comune di Taranto, di incontrare nuovamente l’assessore Cinquepalmi, e programmare anche un confronto con l’assessore comunale alla cultura Fabiano Marti. (Tarantini Time)