Branchini: “Se Vlahovic decide di non prolungare fa un investimento su se stesso”

fiorentinanews.com SPORT

Il procuratore e Presidente onorario dell’Assoagenti Giovanni Branchini, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato anche della situazione relativa a Dusan Vlahovic: “”Ci possono essere situazioni in cui i giocatori hanno voglia di cambiare a prescindere dall’aspetto economico.

Magari hanno solo l’ambizione di scegliere dove giocare”.

Sul centravanti viola ha specificato: “Se decide di non prolungare fa un investimento su se stesso rinunciando a soldi che una firma immediata sul rinnovo gli garantirebbe”

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

A parlare è Benedetto, giornalista de La Nazione, che su Lady Radio ha parlato della situazione tra la, accostato anche ai bianconeri in ottica mercato. ha riflettuto Ferrara, osservando poi la questione riguardante il centravanti serbo da un altro punto di vista (ilBianconero)

Un pressing fluido e ambizioso. L’ultimo aspetto interessante di questa Fiorentina è l’atteggiamento spregiudicato e fluido nel pressing alto Con l’avversario schiacciato la Fiorentina può anche utilizzare delle conduzioni prolungate dei centrali per consentire ai compagni intorno di avanzare e creare linee di passaggio alle spalle della pressione. (L'Ultimo Uomo)

Ricordo ancora il cucchiaio su rigore nella finale di Coppa Italia contro il Torino Come ogni fine settimana babbo e zio ci avevano raggiunto con una copia della Gazzetta dello Sport. (Viola News)

Secondo quanto riferisce il quotidiano La Nazione, infatti, la Fiorentina starebbe valutando l’acquisto del “gallo” Andrea Belotti già a gennaio. Questo perché dopo la rottura delle trattative per il rinnovo, non è ancora chiaro quale sarà il destino di Dusan Vlahovic. (JMania)

Secondo le quote di ‘Sisal Matchpoint’ ad esempio, il passaggio di Vlahovic alla Juventus entro la prossima stagione è quotato a 3.00, meno di qualsiasi altra squadra e in calo rispetto agli altri giorni. (Calciomercatonews.com)

Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo "Davide Astori" ci racconta del solito ragazzo concentrato e disponibile, sarà lo stesso anche dopo qualche giorno di routine fiorentina? Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo ci racconta del solito Vlahovic concentrato e disponibile: continuerà così? (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr