Branchini: “Se Vlahovic decide di non prolungare fa un investimento su se stesso”

fiorentinanews.com SPORT

Il procuratore e Presidente onorario dell’Assoagenti Giovanni Branchini, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato anche della situazione relativa a Dusan Vlahovic: “”Ci possono essere situazioni in cui i giocatori hanno voglia di cambiare a prescindere dall’aspetto economico.

Magari hanno solo l’ambizione di scegliere dove giocare”.

Sul centravanti viola ha specificato: “Se decide di non prolungare fa un investimento su se stesso rinunciando a soldi che una firma immediata sul rinnovo gli garantirebbe”

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Il classico libro da non giudicare dalla copertina. Ricordo ancora il cucchiaio su rigore nella finale di Coppa Italia contro il Torino (Viola News)

La Juventus vuole il colpo per l’attacco e nel mirino c’è Vlahovic: spunta l’indizio sul suo passaggio in bianconero. Può esserci la Juventus nel futuro del giovane Dusan Vlahovic. C’è anche la possibilità che il serbo resti ai viola fino alla scadenza del contratto e i bookmakers mettono una quota 4.00. (Calciomercatonews.com)

Redazione VN. Non è un allenamento come gli altri quello di oggi per Dusan Vlahovic. Chi lo ha incontrato all'entrata del centro sportivo ci racconta del solito Vlahovic concentrato e disponibile: continuerà così? (Viola News)

Il centrocampista ha un’opzione sul suo contratto di rinnovo per il 2022/2023, ma l’intenzione è quella di spostare la scadenza per l’anno successivo. Riccardo Sottil dunque ha firmato un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al 2026: ieri la firma. (fiorentinanews.com)

Mercato già in fermento in vista della sessione di gennaio e per la Juventus potrebbe non esserci una buona notizia. Questo perché dopo la rottura delle trattative per il rinnovo, non è ancora chiaro quale sarà il destino di Dusan Vlahovic. (JMania)

Un pressing fluido e ambizioso. L’ultimo aspetto interessante di questa Fiorentina è l’atteggiamento spregiudicato e fluido nel pressing alto Con l’avversario schiacciato la Fiorentina può anche utilizzare delle conduzioni prolungate dei centrali per consentire ai compagni intorno di avanzare e creare linee di passaggio alle spalle della pressione. (L'Ultimo Uomo)