Vaccino, Astrazeneca taglia del 15% le dosi in consegna. Zingaretti: «Gravissimo»

Vaccino, Astrazeneca taglia del 15% le dosi in consegna. Zingaretti: «Gravissimo»
Il Messaggero ECONOMIA

Il taglio nazionale, comunicato a varie regioni, sulle dosi in consegna questa settimana del vaccino Astrazeneca, si aggirerebbe sul 15%.

LO STUDIO Vaccini, basta una sola dose «per chi ha avuto il Covid». LAZIO Vaccini per gli under 65, niente prenotazione, chiama il medico di.

«Anche il Friuli Venezia Giulia sarà interessato dalla riduzione della consegna delle dosi di vaccino AstraZeneca che si sta verificando a livello nazionale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi l’annuncio di AstraZeneca che riduce del 15% la fornitura all’Italia. (LaPresse) – “AstraZeneca riduce del 15% la fornitura all’Italia. (LaPresse)

Dalla sede di Castrovillari i vaccini saranno poi smistati su Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e infine Melito Porto Salvo" Lamezia Terme - "Sono arrivati questa mattina a Castrovillari i furgoni SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna di altre 6600 dosi di vaccini AstraZeneca" è quanto si legge in una nota di Poste Italiane. (Il Lametino)

Coronavirus Bari, prime dosi del vaccino AstraZeneca ai docenti. Lopalco: "Tributo al mondo della scuola"

Così il governatore lombardo, Attilio Fontana, risponde ai cronisti sulle proposte delle regioni al governo in vista del prossimo Dpcm, a margine dell’inaugurazione a Codogno del memoriale in omaggio alle vittime del Covid e alla comunità della bassa lodigiana, a un anno dalla scoperta del virus nel nostro Paese. (LaPresse)

La campagna a Bari è partita nel palazzetto dello sport di Carbonara adeguatamente attrezzato per le vaccinazioni. È questo il tributo che il mondo della sanità in questo momento ha il dovere di dare al mondo della scuola” ha concluso Lopalco (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr