Antonio Ricci ricoverato all’ospedale di Albenga, è positivo al covid-19

Il tg satirico non si è mai fermato nemmeno durante il lockdown.

Il padre di “Striscia la notizia” è risultato positivo al test per il coronavirus.

”Noi siamo andati in onda fino a fine giugno, – aveva dichiarato Ricci lo scorso settembre all’Ansa – con una serie di espedienti.

I medici gli hanno consigliato di ricoverarsi in ospedale per ulteriori accertamenti e tenere monitorata la situazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La notizia era cominciata a circolare nel pomeriggio poi nella serata di ieri è arrivata la certezza. Il papà di Striscia la Notizia sarebbe stato ricoverato nell'ospedale di Albenga, città in cui è nato, dopo aver manifestato i sintomi della malattia. (Leggo.it)

Il programma Striscia la Notizia andrà in onda regolarmente con il duo Ficarra e Picone conduttori. Savona, 18 ottobre 2020 - Antonio Ricci è positivo al Coronavirus. (QUOTIDIANO.NET)

Antonio Ricci e il Covid-19: la nuova sigla di Striscia la notizia. La sigla della nuova edizione di Striscia la notizia – inaugurata dalla conduzione di Ficarra e Picone – è dedicata proprio alla pandemia e al concetto di insofferenza. (Gossip e TV)

Quel periodo buio è alle spalle e ora Striscia la notizia viene realizzato regolarmente con registrazioni quotidiane. Antonio Ricci è positivo al coronavirus. (ilGiornale.it)

Nelle scorse ore Ricci, nato ad Albenga 70 anni fa, è stato ricoverato all'ospedale cittadino. La decisione è stata presa dalla famiglia dell'autore televisivo insieme ai medici. (Primocanale)

Ricoverato il creatore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci Lo stesso autore televisivo Mediaset ha spinto per il ricovero precauzionale all'ospedale di Albenga. Condividi. Antonio Ricci, creatore del programma Mediaset "Striscia la Notizia", è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19. (Rai News)