Ausl Bologna avvia un'indagine per la morte del 28enne Michele Merlo: era stato rimandato a casa dal Pronto Soccorso

L’azienda sanitaria di Bologna esprime infine “vicinanza e cordoglio alla famiglia di Michele Merlo, deceduto la scorsa notte presso la Rianimazione dell’ospedale Maggiore, dove era ricoverato a seguito di un delicato intervento di neurochirurgia per una emorragia cerebrale improvvisa”

Tuttavia, secondo quanto denunciato dal padre, il giorno prima sarebbe stato visitato e mandato via dal Pronto soccorso dell’ospedale di Vergato con la diagnosi di una normale forma virale. (Nurse Times)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure, su Twitter, Facebook e Instagram c’è la costante ricerca della fidanzata di Michele Merlo. Stop alle ricerche sulla fidanzata di Michele Merlo. (Bufale.net)

La morte di Michele Merlo. A quattro anni dalla popolarità raggiunta con Amici, poco aver pubblicato il suo ultimo album Cuori stupidi (uscito nel 2020 insieme al romanzo dallo stesso titolo), Michele Merlo si è ammalato improvvisamente. (Gossip Fanpage)

Molte volte Maria Zaffino ha dichiarato di essersi molto emozionata quando le è stata comunicata la bella notizia. Maria è scomparsa dal mondo della tv da soli 3 anni. (DailyNews 24)

Suo padre Domenico ha scritto qualche parole sui social: “Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una stella, la più luminosa è Michele. Michele Merlo, le ultime parole di papà Domenico per il figlio scomparso prematuramente: “Stasera guardate il cielo. (Yeslife)