Inter incerottata a Venezia: out Calhanoglu e Bisseck, Mkhitaryan in dubbio

Inter incerottata a Venezia: out Calhanoglu e Bisseck, Mkhitaryan in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La squadra nerazzurra perde alcune pedine importanti per la trasferta del "Penzo", dove potrebbe trovarsi scoperta a centrocampo. L'ultima ipotetica defezione è quella dell'armeno. Dopo il beffardo ko in finale di Supercoppa Italiana, l'Inter è atteso da un delicato testa-coda in casa del Venezia e lo farà con qualche defezione di troppo. Certi delle assenze di Hakan Calhanoglu (uscito anzitempo in finale) e di Yann Bisseck, infortunatosi nelle scorse ore (distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra), i nerazzurri potrebbero trovarsi a fare a meno anche di Henrick Mkhitaryan, che in allenamento ha riportato un affaticamento muscolare che sarà rivalutato sabato. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Yann Bisseck, uscito malconcio dalla finale di Supercoppa italiana persa 3-2 contro il Milan a Riad, si è sottoposto a una serie di accertamenti che - come comunica ufficialmente il club nerazzurro - hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra". (Eurosport IT)

Per restare al reparto difensivo, la pessima notizia è l'infortunio di Bisseck che si è rivelato più grave del previsto: per il tedesco il rientro è previsto addirittura per il derby del 2 febbraio, quindi salterà Venezia, Bologna, Empoli, Sparta Praga, Lecce e Monaco. (Fcinternews.it)

E pensare che le sensazioni di Inzaghi, nella notte dell’Al-Awwal, andavano in tutt’altra direzione: nel finale della sfida con il Milan Simone stava per richiamare in panchina Bastoni, frastornato da una pallonata, salvo poi optare per De Vrij che lamentava un problema di crampi. (fcinter1908)

Venezia-Inter, Inzaghi perde anche Mkhitaryan: affaticamento a fine allenamento. Giocherà Zielinski

L'Inter perde Bisseck, obiettivo tornare per la Fiorentina Non è un momento semplicissimo in casa Inter. La Fiorentina ha due date cerchiate sul calendario contro i nerazzurri: una sicura, a San Siro, e una probabile, il recupero dell'andata (dipenderà dal percorso in Champions dell'avversaria). (fiorentinanews.com)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Penzo di Venezia per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro l’Empoli. Dall’altra parte la formazione di Simone Inzaghi vuole riscattarsi subito dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana nel derby contro il Milan. (Calcio e Finanza)

Contro la squadra di Eusebio Di Francesco partirà dal primo minuto Piotr Zielinski, in un centrocampo che dovrebbe essere completato da Barella e Asllani. Simone Inzaghi perde un'altra pedina per la trasferta di Venezia: alza bandiera bianca anche Henrikh Mkhitaryan (Fcinternews.it)