Milan, a Torino per un attaccante da Champions ma la richiesta è alta

Milan, a Torino per un attaccante da Champions ma la richiesta è alta
MilanNews24.com SPORT

Il contratto dell’attaccante è in scadenza nel 2022 e per il momento non avrebbe ancora accettato la proposte di rinnovo del presidente Cairo.

Il quotidiano parla di un’offerta di circa 25 milioni di euro , ma al momento ci sarebbe ancora distanza con le richieste di Cairo

Milan, a Torino per un attaccante da Champions ma la richiesta è alta e non sarà facile lottare con la pretesa economica e le concorrenti. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime notizie sul Milan. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del club, il tecnico ducale non avrà a disposizione Cyprien, Mihaila, Karamoh, Sohm, Inglese, Osorio, Iacoponi e Brunetta. (Pianeta Milan)

Bocciato il belga da terzino destro. In occasione del match tra Milan e Sampdoria, Stefano Pioli ha stupito tutti con un azzardo: schierare Alexis Saelemaekers da terzino destro. Per questo motivo il belga, contro il Parma, tornerà nuovamente sulla linea dei trequartisti. (Pianeta Milan)

Sarà il 10° incrocio tra l’arbitro campano ed i rossoneri. Ecco i precedenti tra l’arbitro Fabio Maresca ed il Milan. (MilanNews24.com)

Parma-Milan, Ronaldo e quel tavolino lanciato da Conte: Kutuzov racconta la sua Italia

Bene gli arbitri che parlano,… - EmpoliCalcio : Davide Ghersini di Genova l’arbitro di Reggiana-Empoli, gara valida per la 33ª giornata di Serie BKT in programma d… - INTER291103 : RT @internewsit: Inter-Cagliari, Pairetto l’arbitro per la partita della 30ª giornata di Serie A - -. (Zazoom Blog)

Ballottaggio sulla fascia destra. Come viene riportato dal Corriere dello Sport, Pioli pensa alla formazione da schierare in Parma-Milan. Saelemaekers non verrà riproposto come terzino, e dunque il ballottaggio è quello tra Diogo Dalot e PierreKalulu (Pianeta Milan)

Lo scudetto? L'attaccante ha giocato nei rossoneri con Ancelotti e nei gialloblù con Pioli . (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr