Ecco Billing! Il danese è arrivato a Fiumicino, domani le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Ecco Billing! Il danese è arrivato a Fiumicino, domani le visite mediche Philip Billing è appena arrivato a Roma. Il centrocampista danese è atterrato a Fiumicino in questi minuti con un volo proveniente da Londra. Ad attenderlo Maurizio Micheli, il capo scouting del Napoli. Comincerà domani l'avventura italiana del centrocampista del Bournemouth pronto ad unirsi al gruppo di Conte. Billing arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Napoli. Il Napoli si prepara ad accogliere Philip Billing: il centrocampista danese, proveniente dal Bournemouth è arrivato in Italia. Il classe '96 andrà a rinforzare la squadra di Antonio Conte, prendendo il posto di Folorunsho che andrà alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Milan, i rossoneri hanno provato ad inserirsi all’ultimo secondo su Billing per soffiarlo al Napoli: no del giocatore Clamoroso aggiornamento fornito da Sky sul calciomercato Milan di gennaio. (Milan News 24)
Philip Billing è atterrato in Italia. Il centrocampista danese è pronto a unirsi alla corte di Antonio Conte , prima però le visite mediche. (Tuttosport)
Ancora più sorprendente, però, è il retroscena di mercato emerso poco dopo l’arrivo in Italia del centrocampista per sostenere le visite mediche e firmare con il Napoli (qui le immagini dell’arrivo). I rossoneri hanno provato a soffiare il centrocampista al club azzurro (GianlucaDiMarzio.com)
Philip Billing è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Nella serata di venerdì 10 gennaio il centrocampista danese è atterrato all'aeroporto di Roma Fiumicino, sabato sosterrà le visite mediche, prima di firmare il contratto con la società di Aurelio De Laurentiis. (Sky Sport)
Quello di Philip Billing è un nome che non si è mai fatto per il calciomercato invernale del Milan, ma negli ultimi minuti è emersa una notizia che avrebbe del clamoroso se fosse confermata. La dirigenza partenopea lo ha seguito per tanto tempo e nella giornata odierna il ragazzo è atterrato in Italia. (Pianeta Milan)