Calciomercato Milan, colpo in attacco: “Niente Juve”

MilanLive.it SPORT

Tanti i nomi accostati ai rossoneri, come Belotti, che piacciono anche alla Juventus di Andrea Agnelli. E’ caccia al co-titolare di Zlatan Ibrahimovic.

Il centravanti di proprietà del Sassuolo ha una valutazione di 40 milioni di euro, che rende complicato un suo trasferimento

Molti dei nomi accostati al Milan, in quest’ultimo periodo, piacciono anche alla Juventus, ma il ‘Gallo’ difficilmente vestirà il bianconero in futuro. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 4-2-3-1, uno dei ruoli più importanti è senza dubbio quello del trequartista. Le parti ne stanno parlando, ma si respira fiducia e ottimismo sulla buona riuscita dell'affare. (Milan News)

Spinazzola ha risposto ad alcune domande dei tifosi per i canali social della Nazionale. Il laterale della Roma, convocato dall’Italia per gli Europei, rivela che la sua prima squadra tifava da bambino è stata l’Inter, seguita però… dal Milan (Inter-News)

Il classico raduno estivo del Milan, che segna di fatto il via alla nuova stagione, è in programma tra l'8 e il 9 luglio: in quei due giorni sono attesi nel Centro sportivo rossoneri i giocatori reduci da infortuni, come per esempio Ibrahimovic e Calabria, oltre a coloro che non parteciperanno all'Europeo che inizierà tra due giorni. (Milan News)

Dei passi importanti sono già stati compiuti, vedi il rinnovo di Ibrahimovic e il riscatto di Tomori dal Chelsea (manca l'ufficialità). Un grandissimo lavoro da parte di Paolo Maldini, che sarebbe riuscito in un'altra grandissima impresa<<< (Il Milanista)