Sampdoria, Ranieri: 'Peccato, ma esco a testa alta perche' abbiamo dato tutto

Tiscali.it SPORT

Peccato, ma esco a testa alta perche' abbiamo dato tutto.

La partita e' stata decisa dal gol del laziale Luis Alberto al 24'

"La mia idea era quella di non far giocare la Lazio e di sfruttare le qualita' dei nostri attaccanti.

Prima parte equilibrata poi c'e' stato il vantaggio avversario.

Lo ha dichiarato il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri nella conferenza stampa dopo la sconfitta in trasferta per 1 a 0 contro la Lazio. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Sull’esterno destro . Ma… - TReporta : Lazio vence 1-0 a Sampdoria con un gol de Luis Alberto - Sevenpress : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - LiguriaNotizie : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - (Zazoom Blog)

Troppo generoso nel finale» Non è di questo avviso La Gazzetta dello Sport. Ci ha pensato lo stesso Milinkovic ieri a spendere un pensiero per i fantallenatori, dispiaciuto per non aver regalato il tanto sperato +3. (Lazio News 24)

GAZZETTA DELLO SPORT – Reina 6, Patric 6, Acerbi 6,5, Musacchio 6,5, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7, Leiva 6,5, Luis Alberto 7,5, Lulic 5,5, Correa 5,5, Immobile 6. LazioNews.eu. Reina 6, Patric 6, Acerbi 6,5, Musacchio 6,5, Marusic 6,5, Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 6,5, Luis Alberto 7, Lulic 5,5, Correa 5,5, Immobile 6 (LazioNews)

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato. . . Con la partita di ieri, che ha visto i biancocelesti essere ammoniti per 4 volte, la Lazio torna la prima squadra per numero di ammonizioni, superando lo Spezia che contro la Fiorentina, in quest’ultima giornata, non è stata mai ammonita. (LazioPress.it)

Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. (ClubDoria46.it)

Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria all’Olimpico. (Lazio News 24)